450 CONDIVISIONI
21 Giugno 2013
21:50

Belen Rodriguez si infuria su facebook: “Cretini, non giudicatemi come madre”

Dopo aver pubblicato una foto di Santiago con una tutina spiritosa ed una di lei in palestra, sono piovuti i commenti taglienti contro la maniera in cui Belen gestisce il suo ruolo di madre. Stufa di stare ad assistere, la showgirl ha deciso di difendersi e replicare.
A cura di Daniela Seclì
450 CONDIVISIONI

Belen e Stefano sono decisamente dei genitori molto social. Sulle loro rispettive pagine facebook, condividono con i fans dettagli della loro vita di coppia e dell'esperienza di neo genitori. Pochi giorni fa, ad esempio, hanno pubblicato degli scatti che li ritraggono al mare, in pieno relax con il piccolo Santiago. Spesso, però, i due vengono criticati. Nell'assistere alla frenetica vita di Belen e Stefano, tra sfilate e pomeriggi in palestra, alcuni utenti muovono pesanti accuse contro i due fidanzatini e si chiedono chi si prenda cura del bambino.

Oggi è arrivata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La bellissima showgirl  argentina ha voluto condividere con chi la segue, dei nuovi scatti. Ha prima pubblicato un'immagine del piccolo Santiago mentre  indossa una tutina bianca, che reca in verde la scritta "Stasera faccio il bravo", poi ha postato una foto che la ritrae in palestra.

A questo punto, accanto ai tanti complimenti per il suo fisico invidiabile, sono piovuti i soliti attacchi al modo in cui gestisce il suo ruolo di madre. La showgirl non ci ha visto più ed è intervenuta per precisare la sua posizione.

"Per la cronaca mi auguro con tutto il cuore che i soliti cretini che scrivono cattiverie per divertirsi possano trovare qualcos'altro da fare di più costruttivo nella vita. Questa è una pagina leggera con argomenti leggeri ( penso sia abbastanza chiaro), e quindi nn permetto che nessuno mi giudichi come mamma perché decido di andare in palestra. Allora cari amici, chi ha voglia di rompere… gli equilibri del buonumore che compaiono qui dentro, è invitato a spostare il proprio culo da un'altra parte!…….con amor Belen"

450 CONDIVISIONI
Belen Rodriguez, da madre a madrina del fast food
Belen Rodriguez, da madre a madrina del fast food
85.833 di SachaBiazzo
Belen Rodriguez, lo scatto di 20 anni fa col padre in piscina (FOTO)
Belen Rodriguez, lo scatto di 20 anni fa col padre in piscina (FOTO)
Belen mostra Santiago su facebook: "Sono troppo fiera di lui" (FOTO)
Belen mostra Santiago su facebook: "Sono troppo fiera di lui" (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni