154 CONDIVISIONI
24 Settembre 2014
19:56

Belén Rodriguez: “Sono follemente innamorata di Stefano. E’ un bono pazzesco”

In un’intervista a “Chi” Belèn Rodriguez torna a parlare della sua vita privata e soprattutto del suo rapporto con Stefano De Martino che continua ad amare alla follia…
A cura di Fabio Giuffrida
154 CONDIVISIONI

Belén Rodriguez è una mamma e moglie impeccabile: da poco ha compiuto 30 anni che ha festeggiato a torte in faccia, ha sposato il ballerino Stefano De Martino (che noi di Fanpage.it abbiamo intervistato scoprendo particolari inediti del suo futuro professionale) e ha anche partorito il piccolo Santiago. Ora, dopo aver spento 30 candeline in un locale milanese, il settimanale "Chi", in edicola da oggi, ha pensato bene di pubblicare alcune foto della festa e soprattutto ne ha approfittato per intervistarla, per scoprire come procede la sua relazione con De Martino che presto debutterà in rete con video auto-prodotti e soprattutto aprirà una boutique a Milano. Ma per Belén, polemiche a parte, sono stati anni di grandi successi, di soddisfazioni personali e professionali; una donna amatissima, seguitissima e assai invidiata nel Bel Paese. A proposito dei suoi 30 anni, ha dichiarato alla rivista "Chi":

E' l'età più bella: è come se iniziassi a vivere davvero. A trent'anni sei al massimo della forma fisica e mentale, ti mangeresti il mondo. Sai come rispondere, come affrontare tante cose che a vent'anni ti preoccupavano. Oggi non mi può fregare più nessuno.

Belén Rodriguez e il desiderio di maternità: "Voglio un altro figlio in estate"

La sua è una carriera in ascesa: Belén presto sarà al timone di "Tu si que vales" e con lei ci saranno anche Francesco Sole e Maria De Filippi. A proposito del gossip che in tutti questi anni ha caratterizzato la sua vita privata, ha aggiunto: "Non ho mai fatto calcoli a tavolino ma ho capito da circa un anno che quelli che parlano sempre male di me mi fanno un favore enorme. Magari un giorno glielo spiego". Poi arriva la dichiarazione d'amore al suo Stefano De Martino:

Sono innamorata follemente di lui, rifarei mille volte tutto quello che ho fatto dal giorno in cui l'ho conosciuto. L'amore è questo, è perdersi in uno sguardo [Non sembra un ragazzo di 24 anni, è un uomo, ha un senso dell'umorismo favoloso, è profondo, è generoso, è pulito, non è uno che fa imbrogli, ama senza filtri e poi è un bono pazzesco.

Ma Belén farà un altro figlio? "Prima o poi arriverà" aveva dichiarato; queste, oggi, sono le sue parole, nell'intervista rilasciata a "Chi":

Lo avrei voluto subito dopo Santiago, poi ho pensato di posticipare. Ora ho deciso: voglio avere un figlio l'anno prossimo, in estate.

154 CONDIVISIONI
Le foto di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez
Le foto di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez
6.020.501 di Spettacolo Fanpage
L'appartamento di Belén Rodriguez
L'appartamento di Belén Rodriguez
67.558 di Spettacolo Fanpage
Il primo anniversario di Stefano e Belén:
Il primo anniversario di Stefano e Belén: "Hai dato senso alla mia vita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni