Inarrestabile Belen Rodriguez: la showgirl argentina più famosa d'Italia taglia il traguardo dei 6 milioni di follower su Instagram (di cui oltre un milione conquistato solo negli ultimi sei mesi) e festeggia con un post in cui si proclama orgogliosa di essere stata "adottata" dall'Italia

Sono partita ieri dall'Italia per realizzare un sogno bellissimo che fra poco vi racconterò! E questo lo devo anche a voi, quindi chiudo gli occhi e lo faremo insieme, da italiana! Perché mi avete adottata da anni e il mio sangue è vostro!!!! Festeggio insieme a voi questi 6 milioni e brindo a questo nuovo lavoro!!!!

I 10 milioni di follower dell'imprendibile Chiara Ferragni appaiono ancora lontani, ma per poco: se la fashion blogger è la star italiana più seguita, grazie al suo foltissimo seguito negli Stati Uniti (paradossalmente, gli italiani la conoscono soprattutto per essere la fidanzata di Fedez, mentre in Usa è una celebrity degna di essere seguita come caso di studio ad Harvard), anche Belen potrebbe presto diventare una icona internazionale a tutti gli effetti: il "nuovo lavoro" di cui parla è il sogno americano che la Rodriguez stava tanto inseguendo.

Cosa farà Belen in Usa: lo spot con Irina Shayk e Alessandra Ambrosio.

La showgirl è infatti volata a Los Angeles, per girare uno spot pubblicitario per Swarovski insieme a due top model del calibro di Irina Shayk e Alessandra Ambrosio. Poi si torna a Ibiza, dove Belen sta trascorrendo le vacanze con il suo Andrea Iannone e il suo clan di amici e collaboratori, e quindi di nuovo in Italia, che oggi è a tutti gli effetti la sua patria. Tanto che al suo fianco vivono da tempo anche i genitori Veronica e Gustavo e i fratelli Cecilia e Jeremias.