video suggerito
video suggerito

Belen Rodriguez: “Un figlio da Andrea Iannone? Se fosse il momento giusto sarei già incinta”

La showgirl argentina si racconta a 360 gradi in un’intervista su La Gazzetta dello Sport, e passa dalla relazione con Andrea Iannone (a crisi ormai archiviata), alla possibilità di diventare mamma per la seconda volta, dal rapporto con l’ex Stefano De Martino ai segreti sul suo fisico da urlo.
A cura di Valeria Morini
46 CONDIVISIONI
Immagine

Dalla relazione con Andrea Iannone alla vita da mamma, da una possibile nuova gravidanza al rapporto con l'ex Stefano De Martino: Belen Rodriguez si racconta a ruota libera, a 360 gradi, in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Chiarendo definitivamente che la crisi con Iannone, per cui va in ansia ogni volte che scende in pista, è ormai un ricordo (ammesso che ci sia davvero stata). Per un figlio insieme, però, non è ancora il momento.

L'amore con Andrea Iannone: Si prende cura di me

Quello con Andrea Iannone è un amore che dura oltre ogni pettegolezzo e insinuazione. La showgirl argentina lo definisce "una persona dotata di una intelligenza superiore".  Con lui (e con il clan Rodriguez) sta trascorrendo una lunga estate a Ibiza, interrotta solo dagli impegni lavorativi che portano lui sulle piste del Moto GP e lei in tv (per le registrazioni di "Tu si que vales", già partite) o agli impegni mondani. Belen ammette: "Quando è in pista sono nervosa. È inutile nasconderlo, il suo è uno sport veramente pericoloso… In televisione sono un filo più rilassata anche se mi faccio il segno della croce 50 volte…". Qual è la dote che apprezza maggiormente nel compagno?

Prima di amarmi, mi vuole bene. Che è cosa molto più importante. Si prende cura di me, è raro trovare un uomo così. È un puro, poi è anche completamente matto. Del resto a me quelli normali non piacciono. Non ce la faccio, resto sempre incastrata nel mio cliché.

Belen e la maternità

Diventare mamma di Santiago De Martino, ormai cinque anni fa, le ha cambiato la vita: "Non si può neanche raccontare. Quando diventi mamma tutto il resto passa al secondo posto. C’è un prima e un dopo. Quando diventi mamma sei più forte e consapevole, ma hai anche tanti pensieri in più. La maternità mi ha cambiata, prima ero un’irresponsabile, più menefreghista, più spericolata". Per ora, tuttavia, non è intenzionata ad avere un secondo figlio da Iannone, benché Santiago le chieda spessissimo un fratellino:

Se fosse il momento giusto sarei già incinta. Non sono una che forza mai le cose, un figlio non è un gioco, non lo farei più con la leggerezza della prima volta e poi sotto questo aspetto sono una tradizionalista. Invidio quelle donne che riescono con naturalezza a costruire famiglie allargate, non ho questa flessibilità mentale, ho bisogno di pensarci bene.

Con l'ex marito Stefano De Martino ha raggiunto un equilibrio

Oggi, i rapporto con l'ex Stefano De Martino continuano a essere ottimi, tanto che ogni anno trascorrono le vacanze vicini, a Ibiza (pur se in case separate) proprio per amore del figlio Santiago. "Siamo due persone intelligenti – dice Belen –  e non siamo la prima coppia che divorzia, abbiamo raggiunto un equilibrio e sono felice". Conscia che la felicità significa "cose diverse in diversi momenti, ma sempre cose semplici. Perché puoi avere tutto e non avere niente. Il tuo orticello devi curarlo ogni giorno".

I segreti di bellezza di Belen

Infine, la showgirl svela anche cosa c'è dietro il suo fisico sempre perfetto: “Non ho regole o segreti particolari. Sto attenta a mangiare perché se mangio solo schifezze non sto bene, ma sono golosa e non ho mai fatto una dieta in vita mia. Semplicemente mi regolo. Quando per un mese mi rilasso e sgarro, dopo provo a rimettermi in riga. La verità è che la genetica mi aiuta”. Adora il ballo, ma lo sport, a sorpresa, non è decisamente il suo forte:

Quale sport? Sono una ciabatta. Ho messo piede per la prima volta in una palestra 5 anni fa quando è nato Santiago. Ora mi alleno 4 volte alla settimana ma a casa, ho un'applicazione sul telefono che mi risparmia la palestra. Se seguo lo sport? No, zero. E infatti a Balalaika è stata abbastanza dura, non si è visto?

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views