Belen Rodriguez: “Voglio un altro figlio da Stefano, la prossima estate”
Belen Rodriguez non si ferma mai, né sul fronte professionale né su quello privato. La sua carriera è sempre sulla cresta dell'onda e si è appena conclusa la sua ultima esperienza televisiva nello show "Tu sì que vales". Dall'altro lato, procede a gonfie vele la storia d'amore con Stefano De Martino, nonostante qualche recente segnale di una presunta crisi di coppia.
Dopo aver smentito ogni dubbio in merito, la Rodriguez si è confessata sulle pagine del settimanale "Chi", spiegando che ha intenzione di diventare mamma un'altra volta.
Ho detto di volere un secondo figlio la prossima estate. La penso così, anche se poi non decidiamo tutto noi. Se il Signore ce lo permetterà, lo faremo.
Potrebbe quindi arrivare presto un fratellino per Santiago, il figlio che Belen e Stefano hanno avuto nel 2013.
So già che per lui sarà un duro colpo, ma penso anche che sia il regalo più bello che gli possiamo fare. La mia vita non sarebbe la stessa senza i miei fratelli e, purtroppo, un giorno ci rimarranno solo loro, saremo noi la famiglia.
Nell'intervista, Belen ha parlato anche della ventilata partecipazione di De Martino all'Isola dei Famosi 2015. Dopo essersi inizialmente dichiarata contraria, la showgirl ha ricalibrato il tiro, spiegando di non voler influenzare la scelta del compagno.
Non sarei io a poter decidere al posto di Stefano, il nostro equilibrio si basa sul rispetto reciproco degli spazi e delle decisioni. In ogni caso non sarei così ingenua da cadere in un meccanismo televisivo. So come funziona, ci sono già passata. E un conto è avere vent' anni, un altro è averne trenta e fidarsi del proprio compagno. A volte basta guardarsi negli occhi, spesso siamo noi che non vogliamo vedere.
Ed ecco come una Belen più romantica che mai descrive il sentimento che la unisce al marito:
Lo scelgo ogni giorno. E lo scelgo per come respira, per come parla, per come mi guarda, per come cammina, perché mi ama così, perché vive così. Non ci sono molte domande che bisogna porsi davanti all’amore.