video suggerito
video suggerito

Belén Rodriguez vola in Austria per tifare per Iannone: “Basta telecamere, mi vergogno”

Belén Rodriguez ha raggiunto Andrea Iannone. Il pilota della Ducati doveva affrontare la sfida delle qualifiche del Gran Premio d’Austria e la showgirl non gli ha fatto mancare il suo sostegno. Nonostante i tanti scatti pubblicati sui social, quando le telecamere si sono posate su di lei ha esclamato: “No, no, mi vergogno, basta con queste telecamere”.
A cura di D.S.
12 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Belén Rodriguez ha raggiunto Andrea Iannone in Austria. La showgirl è stata avvistata ai box di Ducati dove ha fatto il tifo per il campione. Shorts in jeans, crop top e pelle dorata, la Rodriguez non è passata inosservata. Lei per prima, non ha permesso che ciò accadesse.

La bella argentina, infatti, ha documentato la sua visita al circuito austriaco sui social con foto e brevi filmati. In un video in particolare (vedi in alto), realizzato a bordo pista, la showgirl ha chiesto di non essere ripresa. Quando l'occhio della telecamera si è posato su di lei, ha esclamato:

"No, no mi vergogno, basta con queste telecamere".

La sua frase ha suscitato diversi commenti. Alcuni utenti l'hanno invitata a non vergognarsi, tenuto conto della sua avvenenza. Altri, invece, hanno reputato le sue parole un controsenso, visto che è spesso e volentieri sotto i riflettori.

Belén Rodriguez e Andrea Iannone, impazza il gossip ma tra loro c'è solo un'amicizia

Ai microfoni di Sky Sport, Andrea Iannone ha spiegato perché Belén Rodriguez era lì: "È un’amica che è venuta a veder una gara con altri amici, mi fa piacere se si divertono". Il pilota, dunque, continua a smentire il flirt con Belén. Nelle scorse settimane, infatti, dichiarò di essere amico di Jeremias Rodriguez:

"Belén Rodriguez è una mia amica, è questo, basta. Siamo amici, io sono amico del fratello. Ho conosciuto la sua famiglia e siamo stati qualche giorno insieme in vacanza, così…tutti quanti insieme. Quindi, niente di male credo".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views