17 Marzo 2014
12:33

Belén scarica lo stress in Brasile, il bikini hot piace più del suo dito medio

Dopo la lite con Ana Laura Ribas e con un paparazzo, Belén Rodriguez si gode qualche giorno di tranquillità in Brasile. È impegnata in uno shooting che evidenzia a pieno la sua sensualità e il suo fisico mozzafiato.
A cura di D.S.

Le ultime, sono state settimane particolarmente difficili per Belén Rodriguez. La showgirl si è trovata più volte al centro del ciclone mediatico per i suoi battibecchi e scatti d'ira. Prima è stata la volta del litigio con Ana Laura Ribas, avuto in occasione della festa di compleanno del sarto dei vip, Alessandro Martorana. Solo alcuni giorni dopo, l'argentina è stata immortalata mentre si scagliava contro un paparazzo, che la stava infastidendo mentre si trovava al parco con il piccolo Santiago.

Finalmente Belén ha avuto modo di unire l'utile al dilettevole, rifugiandosi alcuni giorni in Brasile. La showgirl, che presto vedremo in tv con un programma tutto suo, ha pubblicato su Instagram degli scatti decisamente hot.  Con addosso un bikini che lasciava poco all'immaginazione, si è lasciata immortalare in pose sensuali generando i commenti entusiastici dei fan. Tra la "fiesta" con amici e con lo staff, gli scenari mozzafiato e le spiagge dorate, la Rodriguez sembra aver ritrovato il sorriso.

Chiara Ferragni fa il dito medio a una donna, le aveva detto: “Tu a Sanremo? Non lo guarderò”
Chiara Ferragni fa il dito medio a una donna, le aveva detto: “Tu a Sanremo? Non lo guarderò”
2.444 di Videonews
"Non guarderò Sanremo perché ci sei tu", e Chiara Ferragni mostra il dito medio
71.522 di Spettacolo Fanpage
Giuliana De Sio alza il dito medio: ecco perché (FOTO)
Giuliana De Sio alza il dito medio: ecco perché (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni