796 CONDIVISIONI

Scontro Belén-Ribas, la Rodriguez dà della vecchia ad Ana Laura che risponde: “Sfigata”

Le due showgirl hanno avuto una lite nel corso dei festeggiamenti del compleanno del sarto dei vip Alessandro Martorana. Belén Rodriguez ha urlato “non lavori perché sei vecchia” all’indirizzo di Ana Laura Ribas che le ha risposto: “Sfigata”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
796 CONDIVISIONI
Immagine

Pioggia di volti noti al compleanno di Alessandro Martorana. Il sarto dei vip, ha voluto circondarsi di tutti i suoi amici, in occasione del compimento dei suoi 40 anni. La cornice era quella dell'Hotel Four Season. In realtà i festeggiamenti erano previsti per il mese scorso, ma Martorana ha subito un lutto in famiglia: suo padre, a cui era molto legato, è venuto a mancare.  Della sua famiglia ha detto: "Sono orgoglioso delle mie umili origini, mio padre faceva il barbiere, mia madre la casalinga, sono cresciuto a Mirafiori, adesso ho molti amici vip, ma non dimentico mai da dove provengo".

Belén Rodriguez, Nina Moric, Barbara D'Urso, Margherita Zanatta, Piero Chiambretti, Martina Colombari, Ana Laura Ribas a Melita Toniolo erano solo alcuni degli ospiti presenti. È facile notare tra i nomi, persone che in passato hanno avuto dei diverbi. Secondo quanto riporta il sito TgCom24, Nina Moric e Belén Rodriguez – unite e divise dal passato sentimentale con Fabrizio Corona – si sono elegantemente ignorate. Margherita Zanatta, che in passato aveva rimproverato a Barbara D'Urso di non riconoscere il lavoro che lei faceva per Domenica Live, ha seppellito l'ascia di guerra e ha dichiarato: "Ho visto ballare Barbara, bella ed eterea, quando va detto va detto".

Più tesa l'atmosfera tra Belén Rodriguez e Ana Laura Ribas. La showgirl argentina si è presentata con un abito lungo con una profonda scollatura che lasciava intravedere il seno. Il suo sguardo si è incrociato con quello della Ribas, che a quanto riportato, si sarebbe lasciata sfuggire una risata. Apriti cielo. La Rodriguez ha urlato "Sei vecchia, se non lavori è perché sei vecchia" contro Ana Laura, che rispediva l'insulto al mittente dandole della "sfigata". La lite, poi, è sfociata sui social con una serie di tweet della Ribas, che ha spiegato che la vicenda "è andata anche peggio", rispetto a come è stata raccontata.

Poi ha aggiunto:

796 CONDIVISIONI
Dopo la lite, la Ribas replica a Belén: "È insoddisfatta e inquieta. Molto triste"
Dopo la lite, la Ribas replica a Belén: "È insoddisfatta e inquieta. Molto triste"
Ana Laura Ribas: "La Grande Bellezza non mi cattura, è un mistero"
Ana Laura Ribas: "La Grande Bellezza non mi cattura, è un mistero"
Ribas: "La lite con Belén causata da una battuta sul suo matrimonio"
Ribas: "La lite con Belén causata da una battuta sul suo matrimonio"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views