video suggerito
video suggerito

Belén seduce con la maglia dell’Inter, il suo lato B spunta malizioso (FOTO)

Belén Rodriguez è stata ospite, insieme a Stefano De Martino, alla serata “Gentlemen Christmas Gala for Pupi”, durante la quale ha conosciuto i giocatori dell’Inter. A lei è toccata la maglia del capitano Javier Zanetti, che ha subito indossato, non senza un tocco di sensualità.
A cura di Simona Saviano
252 CONDIVISIONI
Immagine

E fu così che anche Belén Rodriguez dichiarò la propria fede calcistica. La showgirl argentina più sensuale e amata dagli italiani, in barba a quanti sospettassero una certa affezione nei confronti della squadra del Napoli, forse in onore di suo marito Stefano De Martino e dei "concerti" social in lingua napoletana che la coppia ha "regalato" ai followers, ha posato indossando una maglietta con il numero "4", che storicamente appartiene al mitico capitano Javier Zanetti, con cui ha posato Belén. La Rodriguez, insieme all'inseparabile marito Stefano, ha infatti presenziato l'ultimo "Gentlemen Christmas Gala for Pupi", durante il quale ha conosciuto i giocatori della squadra dell'Inter. Sul red carpet l'argentina ha dispensato sorrisi a tutti e si è prestata con piacere alle foto di rito insieme ai calciatori.

Belén ha conosciuto i giocatori dell'Inter – Con tutta probabilità, Belén ha ricevuto, dai giocatori in persona, una delle maglie autografate più ambite dai fan della squadra dell'Inter: la showgirl ha ripagato l'omaggio posando in una foto condivisa con i suoi followers in cui esclama semplicemente: "Grazie". Ai fan non è sfuggito l'inevitabile particolare "hot": la Rodriguez indossava solo la lunga maglia che le ha coperto il lato B, sottolineato le curve perfette e ha lasciato intravedere maliziosamente qualche centimetro.

E' il caso di sottolineare che una donna bella come lei può indossare qualsiasi cosa, restando in ogni occasione sensuale e super "hot"?

Video thumbnail
252 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views