Belen sempre nel mirino: “La crisi con Stefano? Tutte bugie”
Ancora una volta il mondo del gossip segue le orme di Belen Rodriguez, pilastro indiscutibile del pettegolezzo degli ultimi mesi. La showgirl mette da parte le voci di crisi con Stefano De Martino, confermando invece un amore vero e sincero, tanto che i due sono oramai inseparabili. Belen e Stefano sono stati in vacanza a Formentera, più di un mese lungo ed intenso che ha fortificato la loro relazione. Adesso i due sono di ritorno a Milano, pronti a trascorrere questa coda d'estate in una città rilassata e viva, come racconta la Rodriguez sulle pagine de Il Giornale:
Amo stare a Milano, mi piace la città d'agosto, mi affascina, c'è silenzio, si esce la sera, c'è vita, gli amici che sono rimasti, rilassatezza, bello, in più c'è Stefano. Anche, perché ho qualche incontro di lavoro, poca roba, qualche serata. Il 16 agosto devo essere a La Capannina di Forte dei Marmi, per una serata, poi di nuovo a Milano, subito.
Lei e Stefano inseparabili, l'ultimo mese trascorso a Formentera in una casa che Belen ha pagato con i suoi soldi: "La barca mi annoia, a Formentera ci sono stata più di un mese, e sono sei anni che affitto una casa, con i soldi miei, senza dover chiedere o dire grazie a nessuno." La storia con il ballerino di Amici è al centro dell'intervista, Belen non fa più nessun mistero del sentimento che prova per lui e racconta:
Lui è sempre con me e dove vado io. Sono sempre innamorata, altrimenti non ci starei un attimo di più, io non sto con qualcuno giusto per passare il tempo, sto bene anche da sola.
Quando le viene chiesto se sono vere le voci di crisi che sono circolate su di loro la Rodriguez ha replicato:
Tutte bugie, ma io ormai non sto nemmeno a dire, a smentire, sarebbe inutile, io faccio la mia vita tranquilla, senza problemi: sono innamorata, lavoro bene, mi diverto, non rompo le scatole a nessuno. I paparazzi ogni tanto rompono le scatole a me, ma fa parte del gioco, è il prezzo della popolarità, ma non c'è alternativa.
Recentemente si era parlato anche di una rapina ai danni di due paparazzi ad opera di Belen, Stefano e Cecilia Rodriguez. Anche in questo caso la Rodriguez smentisce: "Bugie su bugie, niente di vero, un brutto episodio, mi sono sentita aggredita, notizie volutamente ingigantite, ma ormai ho imparato a tacere anche se in fondo ci soffro."
La showgirl ha fatto riferimento anche alla sua storia finita con Fabrizio Corona dicendo:"Gli volevo bene, ma ormai era un incubo." Com'era inevitabile Belen ha raccontato anche dell'inizio della sua storia con De Martino, accompagnata dalle critiche dei tanti sostenitori di Emma Marrone:
Che colpa ne ho se mi sono innamorata? Mica si va a comando, questo sì, quello no. Il fatto è che non faccio niente per calcolo, come detto, vivo e basta, mi giudicano, male, magari, pazienza, io rimango tranquilla.
Del resto Belen sa bene di essere oggetto di critiche costanti, soprattutto da quando ha mostrato la farfallina inguinale a Sanremo. Incassa, e replica quasi rassegnata:
Lo dico sempre a Stefano, sono ormai un punching ball , il sacco su cui fare a pugni durante gli allenamenti di boxe. Mi tirano sempre dentro, ma io non credo di essere mai stata volgare anche se con una scollatura o uno spacco, la volgarità non fa parte della mia persona, o almeno credo. Però ci sono certi personaggi, anche famosi, che se la prendono comunque con me, ma finché io faccio la mia vita, senza dipendere da nessuno, senza far male a nessuno, nessuno mi può giudicare.
Al termine di questa lunga conversazione la Rodriguez parla anche dei suoi prossimi impegni di lavoro, con gli appuntamenti televisivi di sempre e nelle vesti inedite di doppiatrice: “A fine agosto c'è Italia's got talent, poi riprende Colorado. Intanto, il 18 settembre, esce un film a cartoni animati Gladiatori di Roma, in 3 D. Ci sono tre personaggi, Timo, Lucilla e Diana, io do la voce a Diana, mentre gli altri due sono doppiati da Luca Argentero e da Laura Chiatti.“ Sull'ultima domanda provocatoria su Diana, la dea della caccia che interpreta, Belen risponde quasi innocentemente: "Pensare che io non sono mai stata una cacciatrice, soprattutto di uomini." E se lo dice lei.