29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen sexy regina del gossip: la Rodriguez conquista il cinema italiano, foto

Belen Rodriguez conquista il cinema italiano con la pellicola Se sei così ti dico di si, al fianco di Emilio Soffrizzi.
A cura di Vincenzo Palumbo
29 CONDIVISIONI
la protagonista di Se sei così ti dico di si

La showgirl Belen Rodriguez grazie alle sue ultime performance attualmente è la regina del piccolo schermo, ma evidentemente non gli baste ed è decisa a conquistare anche il grande schermo.

La bellissima argentina, già nel cast del cinepanettone Natale in Sudafrica, è la protagonista del film Se sei così ti dico di si.

La pellicola in uscita in tutti i cinema il prossimo 15 aprile, vede recitare Belen insieme ad Emilio Solfrizzi e ci sono tutte le premesse per sbancare il botteghino.

La compagna di Fabrizio Corona che interpreta Talita Cortès una sexy fotomodella regina del gossip, ci svela alcuni retroscena del film: "Il nome del mio personaggio l'ho scelto io. Una carissima amica ha chiamato la figlia Talita: un nome dolce. Gli autori del film volevano chea fosse molto fredda, mentre io desideravo che avesse alla fine un piccolo riscatto. Non mi piacciono i film che finiscono completamente male".

Belen attualmente impegnata nella conduzione di Ciak si canta, nella prima puntata la coppia Belen-Facchinetti ha deluso, confessa di preferire il cinema alla televisione: "Penso che potrebbe emozionarmi di più recitare al cinema che fare televisione".

La Rodriguez per girare il film ha cambiato il taglio dei capelli, ma nonostante tutto il suo fascino è rimasto invariato.

Pochi giorni fa in un'intervista Belen ha accusato Simona Ventura, ma in questa occasione la showgirl argentina ha parlato solo del film evitando ulteriori polemiche con la conduttrice dell'Isola dei Famosi 2011.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views