32 CONDIVISIONI

Belen disgustata dalla Ventura: vergognati, sfrutti il dolore di Nina Moric

Belen Rodriguez si scaglia contro Simona Ventura, accusandola di aver sfruttato il gossip su Nina Moric e Fabrizio Corona per portare alle stelle gli ascolti de L’Isola dei Famosi 2011.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
32 CONDIVISIONI
Belen contro la Ventura

Nina Moric perdona Fabrizio Corona per il "rapimento" del piccolo Carlos. La vicenda sembrava essersi conclusa con un lieto fine ma a parlare questa volta è Belen Rodriguez. La soubrette argentina non le manda a dire e si scaglia contro Simona Ventura per lo spettacolo offerto ai telespettatori: "Simona Ventura dovrebbe farsi un esame di coscienza. Ha cercato di fare audience mercificando il dolore della Moric e la storia di Carlos. Ma Nina è stata una signora. L’ho vista e mi sono detta: questa è una mamma che ama il proprio figlio!"

Dopo il consiglio di Vladimir Luxuria: Belen fatti da parte, la soubrette argentina mette a tacere il chiacchiriccio, scagliandosi contro chi sfruttano il dolore personale per fare aumentare l'audience di una trasmissione ormai naufragata: "E la cosa più triste di tutte è stata che Simona Ventura era dispiaciuta che il gioco non le fosse riuscito, che Nina avesse reagito con tanta eleganza. La Ventura ha fatto una bruttissima figura, è stato il momento televisivo più squallido degli ultimi dieci anni».

le critiche a Simona Ventura

Questa sera andrà in onda la nuova puntata de L'Isola dei Famosi 2011 e molto probabilmente la padrona di casa coglierà l'occasione al volo per rispondere al gossip. Sicuramente ne vedremo delle belle. Almeno in quest'occasione la Ventura ha in mano il coltello alla parte del manico. L'argomento Belen è sinonimo di ascolti.

Chissà se SuperSimo approfitterà dell'occasione offertale per puntare a conquistare il pubblico, sempre alla ricerca di scoop interessanti di cui parlare. Non ci resta che attendere la diretta del reality. Dopotutto mancano solo poche ore. Noi non siamo più nella pelle!


32 CONDIVISIONI
Belen deve crescere: Nina Moric difende la Ventura dopo L'Isola dei Famosi
Belen deve crescere: Nina Moric difende la Ventura dopo L'Isola dei Famosi
L'Isola dei Famosi 2011, Ventura: non ho sfruttato il dolore di Nina Moric
L'Isola dei Famosi 2011, Ventura: non ho sfruttato il dolore di Nina Moric
Belen Rodriguez choc: è la stalker di Nina Moric
Belen Rodriguez choc: è la stalker di Nina Moric
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni