video suggerito
video suggerito

Belen si confessa a Domenica 5: di Fabrizio Corona e Carlos non parlo, video

Belen Rodriguez torna a parlare di Fabrizio Corona con Federica Panicucci, ma c’è un argomento che la soubrette argentina non vuole toccare: la denuncia ai danni della sua dolce metà da parte della mamma di Nina Moric.
A cura di alessia mancini
16 CONDIVISIONI
Belen Rodriguez a Domenica 5 dopo Sanremo 2011

Federica Panicucci ospita nel salotto di Domenica 5 Belen Rodriguez. La soubrette argentina torna a parlare di Fabrizio Corona. La crisi tra i due piccioncini è ormai solo un lontano ricordo e prova ne sono le parole che la primadonna del Festival di Sanremo 2011 spende per la sua  dolce metà: "Abbiamo un rapporto litigarello. La verità è che io ho sempre avuto rapporto così. Io non mi accontento. Quando non vanno bene le cose chiudo la porta".

Belen stanca di essere una ragazza Gossip torna a parlare di cronaca rosa: "Sicuramente esagero. Soltanto che noi magari litighiamo e poi sui giornali esce che ci siamo lasciati. In realtà eravamo solo un pò bisticciati. Quando arriva la famiglia non puoi giocare più con le pretese". Insomma il copione del tira e molla sarebbe tutta colpa delle riviste patinate sempre alla ricerca di scoop per riempire le pagine bianche.

L'argomento cade ovviamente sulle ultime notizie di cronaca: Fabrizio Corona denunciato per aver portato via il figlio Carlos senza il consenso di Nina Moric. Sia Federica Panicucci sia Belen preferiscono glissare sull'argomento e si continua a discutere della tormentata storia d'amore: "Lui mi ha cambiata tanto. Io ero molto bambina. Lui mi ha dato molta sicurezza, con lui sono diventata donna. Ci lega la complicità. A lui dico tutto!"

Insomma sembra proprio che l'amore trionfa sempre. Belen Rodriguez e Fabrizio sono una coppia a tutti gli effetti. Non è un caso che la soubrette argentina sia stata pizzicata con Fabrizio Corona e Carlos a Eurodisney. Se mancano le parole, le azioni non tardano ad arrivare!

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views