204 CONDIVISIONI
25 Marzo 2011
13:42

Fabrizio Corona porta via Carlos: la mamma di Nina Moric ha un malore

Fabrizio Corona preleva senza il consenso di Nina Moric suo figlio Carlos dall’abitazione della suocera, scatta immediatamente la denuncia e la mamma della naufraga accusa un malore.
A cura di alessia mancini
204 CONDIVISIONI
Corona preleva Carlos

Fabrizio Corona è di nuovo nei guai. Il re dei paparazzi ne ha fatta un'altra delle sue ma, questa volta, le conseguenze sembrano essere molto più serie del previsto. Stando alle ultime news, l'attuale fidanzato di Belen Rodriguez avrebbe prevelato questa mattina suo figlio Carlos dall'abitazione della nonna senza peraltro avere il consenso di Nina Moric, attualmente impegnata nel reality L'Isola dei Famosi.

Dopo l'irruzione in casa Scazzi dalla finestra, Fabrizio Corona diventa di nuovo il protagonista di un episodio che farà  sicuramente molto discutere, soprattutto perchè la mamma di Nina Moric ha avuto un malore ed è stata ricoverata immediatamente all'ospedale Fatebenefratelli. Una pagina di cronaca che, ovviamente, non avremmo mai voluto leggere.

Eppure, ogni qualvolta, il re dei paparazzi  si macchia di una colpa, scatta subito l'ammenda pubblica, come capitò per il caso che tenne l'attenzione di pubblico e mass media puntata su Domenica 5, programma al quale il re dei paparazzi offre i suoi servigi come collaboratore esterno. Impossibile, infatti, dimenticare le scuse di Fabrizio Corona alla mamma di Sarah Scazzi.

In quest'occasione però il re dei paparazzi decide di prelevare suo figlio Carlos, forse per poter trascorrere un pò di tempo con lui. Non è un caso che Fabrizio Corona a Kalispera si lamentò dell'impossibilità di poter incontrare più spesso Carlos a causa dei continui rifiuti da parte di Nina Moric a fargli svolgere il ruolo di padre. Ovviamente anche questa notizia va trattata con le pinze. Non sappiamo quali dei due genitori abbia ragione ma, soprattutto, adesso, quello che conta è solo il bene del piccolo Carlos.

204 CONDIVISIONI
Nina Moric: Belen incinta? Fabrizio Corona pensi a suo figlio Carlos
Nina Moric: Belen incinta? Fabrizio Corona pensi a suo figlio Carlos
Fabrizio Corona e Belen portano Carlos a Eurodisney: guai giudiziari in vista
Fabrizio Corona e Belen portano Carlos a Eurodisney: guai giudiziari in vista
Nina Moric al figlio Carlos:
Nina Moric al figlio Carlos: "Non sei vittima, sei complice" e replica a Corona pubblicando le chat
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni