Belén si schiera con Borriello: “Con lui solo un rapporto di stima, nessun incontro”
“Per Belén provo affetto ma non eravamo insieme a Cortina”, così ieri Marco Borriello aveva negato le voci secondo le quali lui e la Rodriguez si sarebbero incontrati a Cortina, come documentato in un servizio pubblicato sul settimanale “Chi”. Fino a questo momento, l’argentina era a Mauritius e non aveva voluto prendere posizione sulla vicenda. Lo ha fatto oggi, mentre sta rientrando in Italia. Anche Belén nega l’incontro e parla di Borriello solo come di una persona verso cui nutre grossa stima. Tra loro non ci sarebbe nient’altro:
Quello che invece non mi dispiace e avere la possibilità di sottolineare grazie alla magica prontezza di questi social cose non reali. Ripeto per l'ennesima volta, come ho fatto qualche settimana fa che a Cortina sono stata da sola con le mie amiche, e le speculazioni fatte sul mio nome e su quello di altre persone sono completamente infondate. Quindi io cambierei il titolo, e invece del "l'incontro segreto" avrei scritto "l'incontro che non è mai stato". Quindi ribadisco, sarebbe carino se non mi affibbiassero una storia diversa al giorno. E ribadisco ancora che con Marco Borriello ho solo e semplicemente un rapporto di stima.
Belén torna in Italia: “Ho perso la puntata di Don Matteo”
Belén aggiunge anche di essersi persa la puntata di Don Matteo della quale è stata protagonista, ma ringrazia i telespettatori che hanno reso possibile il successo di ascolti realizzato:
È stato bello andare in vacanza lontana da tutto, anche se ieri a causa del lungo ritorno mi sono persa la puntata di Don Matteo!!! Che tra l'altro mi dicono successo strepitoso! E mi dispiace di averla persa, me la rivedrò appena arrivo a casa.
Belén sta rientrando a Milano ma, ad attenderla, non troverà Stefano De Martino. Lui è tornato a Roma per “Amici” e tra i due non sembrerebbe esserci stato più alcun contatto (sebbene Elena D’Amario abbia smentito di avere un ruolo nella loro separazione).