11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belén si scusa con Morandi: “Perdonami, ho saputo della Lucarelli e non ci ho visto più”

Belén Rodriguez si scusa in diretta radiofonica con Gianni Morandi: “Quando ho saputo che Selvaggia Lucarelli era nel mio locale, non ci ho visto più. Ha insultato e umiliato la mia famiglia”.
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso della trasmissione “Password”, in onda su Rtl 102.5, Belén Rodriguez si è scusata pubblicamente con Gianni Morandi. Cacciato dal “Ricci” insieme a Selvaggia Lucarelli, Gianni è finito al centro di una bega che coinvolge da anni la showgirl argentina e la nota blogger e giornalista. Selvaggia e Belén non si stimano reciprocamente, e non hanno mai perso occasione per dimostrarlo. Ieri è esploso un caso quando la Lucarelli ha raccontato sul suo profilo Facebook di essere stata allontanata da locale che la Rodriguez gestisce insieme ad altri tre soci. La vicenda è stata denunciata dal Codacons, che ha pubblicamente biasimato l’atteggiamento tenuto dall’argentina in un locale che dovrebbe essere aperto al pubblico. Morandi, con cui Belén ha lavorato a Sanremo, è finito nel mezzo della lite tra le due, suo malgrado, ed è stato invitato nella trasmissione radiofonica in questione per raccontare la sua versione dei fatti:

Sono rimasto un po’ sorpreso. Io ero andato lì a incontrare la Lucarelli perché c’era questa chiacchiera sul mio Facebook, sul fatto che non sono io a rispondere, e stavamo chiacchierando di queste cose. È arrivata questa ragazza e ha detto che non eravamo graditi, ma non io, si è rivolta a Selvaggia, non so cosa ci sia tra lei e la Belén, deve esserci qualche ruggine. Non a me, anzi Belén mi ha mandato anche un messaggio dicendomi che non ce l’aveva assolutamente con me, ma che non le piaceva che quella signora fosse nel suo locale, non so cosa ci sia, oggi sono andato anche io a leggere le polemiche che ci sono tra loro.

Belén: "Con la Lucarelli ho una causa penale, ha diffuso un link per un mio video famoso"

Belén, che già aveva detto la sua su Facebook, è intervenuta nel corso dell’intervista a Morandi per scusarsi. Ha aggiunto anche che la Lucarelli sarebbe la responsabile della diffusione del suo "video più famoso":

Scusa l’incursione in radio, ma ci tenevo tanto. Io sono una mamma, tu sei un papà quindi…io ho avuto anche una causa legale con Selvaggia perché è stata lei a diffondere un link per un mio video famoso che mi ha rovinato due mesi della mia vita, ed è stata lei a farlo, quindi io ho una causa penale con lei. In più ha insultato e umiliato tutta la mia famiglia, quindi quando ho saputo che era lì non ci ho visto più, ho chiamato e ho chiesto di dirle che la sua presenza non era gradita. Mi dispiace per tutto il resto, perché io purtroppo non penso molto alla comunicazione, molte  volte dovrei essere più furba e starmene zitta, ma mi è partita dallo stomaco, ma non era assolutamente rivolto a Gianni. Gianni non c’entrava niente, soltanto che stava lì con una persona che io…Gianni perdonami.

La Rodriguez si scusa solo con Morandi. Sulla Lucarelli, ancora una volta, non ha nulla da aggiungere.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views