1 Dicembre 2011
11:49

Belen si sfoga su Twitter e diserta Colorado

Le condizioni di salute della showgirl Belen Rodriguez stanno preoccupando i fan. La fidanzata di Fabrizio Corona, dopo aver dichiarato su Twitter di volersi lasciare questo brutto periodo alle spalle, ha disertato una puntata di Colorado non presentandosi sul palco. Che cosa sta accadendo?
A cura di Stefania Rocco
Le condizioni di salute della showgirl Belen Rodriguez stanno preoccupando i fan

Che cosa sta succedendo a Belen Rodriguez? La showgirl argentina, che è stata recentemente vittima di un aborto spontaneo, sta facendo preoccupare i suoi fan, tutti in ansia di fronte alle sue condizioni di salute. La bellissima fidanzata di Fabrizio Corona sta attraversando un momento non proprio facile, culminato con la puntata di Colorado andata in onda ieri sera e durante la quale la soubrette non si è presentata sul palco.

Qualche ora prima, sul sito Internet del programma, era apparso uno scarno comunicato stampa nel quale si spiegava che, solo per questa volta, Belen non avrebbe preso parte allo show. Da quel momento, sulla vicenda è sceso il più stretto riserbo. Non si è ancora capito se il momentaneo abbandono sia legato alla rottura con Lucio Presta, alle condizioni di salute dell’argentina o a qualcos’altro che non c’è dato ancora sapere.

Momento no per Belen Rodriguez

Fatto sta che a Colorado, ieri Belen non c’era e la sua assenza è stata notata dal pubblico a casa che ha visto svanire parte del brio che la ragazza aggiunge a ogni puntata della trasmissione grazie alla sua personalità frizzante. C’è da dire inoltre che, con tutto quello che le è capitato – la gravidanza di Belen in primis, risoltasi poi in un nulla di fatto – è anche normale che la giovane decida di staccare un attimo la spina.

belen a colorado

Solo ieri mattina, però, la Rodriguez sembrava essere finalmente tornata di buon umore quando sul suo profilo Twitter scriveva di volersi lasciare tutto alle spalle e ricominciare daccapo. A breve, inoltre, dovrebbe esserci la vacanza alle Maldive con Corona, un espediente escogitato dall’ex agente dei paparazzi per risollevare lo stato d’animo della sua fidanzata. E, invece, solo poche ore fa qualcosa deve essere andato storto. Auguriamoci solo non si tratti di nulla di serio.

Chiara Francini condurrà Colorado con Belen e Ruffini
Chiara Francini condurrà Colorado con Belen e Ruffini
Belen Rodriguez torna a Colorado dopo l’aborto [VIDEO]
Belen Rodriguez torna a Colorado dopo l’aborto [VIDEO]
Stasera in tv torna Colorado con Belen Rodriguez contro I migliori anni
Stasera in tv torna Colorado con Belen Rodriguez contro I migliori anni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni