Belen smentisce la gravidanza: “Quella foto è vecchia”
La foto che testimonierebbe la nuova gravidanza di Belen risale in realtà a ben sette mesi fa e non è quindi propriamente moderna . A smentire le illazioni circolate sul suo conto è la stessa showgirl argentina che, sul suo profilo Facebook, mette finalmente fine alle voci che la volevano in attesa del suo primo figlio proprio grazie al fidanzato Stefano De martino. Dell'immagine in questione che mostra la pancetta arrotondata della showgirl, la stessa Belen dice:
Per la cronaca, questa foto l'ha scattata Giovanni Gastel 7 mesi fa…
Niente bambino, dunque, o almeno non per adesso. La sua parte la Rodriguez l'ha già fatta quando, incinta di Corona, perse il suo piccolo a causa di un aborto spontaneo. Del resto, è stata lei stessa a dire che Stefano è troppo giovane per diventare papà proprio poco prima che Corona dichiarasse che De Martino non può concederle lo stesso stile di vita a cui la Rodriguez è abituata.
Belen fa spallucce e dichiarando il suo disinteresse totale nei confronti dei soldi, prosegue a testa alta per la sua strada. Accanto a lei, quel giovane fidanzato con cui ha appena festeggiato il suo primo compleanno sobrio, segno che lui è riuscito davvero a donarle la tranquillità a lungo cercata. E un figlio, con ogni probabilità, riuscirebbe a legare ancora di più una coppia che ha sfidato tutto e tutti pur di stare insieme. Tale momento, tuttavia, non è ancora arrivato e Belen preferisce specificarlo con chiarezza, probabilmente allo scopo di evitare ulteriori gossip. Per diventare mamma, in fondo, c'è sempre tempo.