827 CONDIVISIONI
29 Settembre 2012
09:00

Belen smentisce la gravidanza: “Quella foto è vecchia”

Nessun bambino in arrivo per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Attraverso la sua popolarissima pagina Facebook, la showgirl argentina ha fatto sapere che la foto postata sul suo profilo che faceva pensare a una gravidanza in corso, ha in realtà ben 7 mesi.
A cura di Stefania Rocco
827 CONDIVISIONI
Nessun bambino in arrivo per Belen Rodriguez e Stefano De Martino

La foto che testimonierebbe la nuova gravidanza di Belen risale in realtà a ben sette mesi fa e non è quindi propriamente moderna . A smentire le illazioni circolate sul suo conto è la stessa showgirl argentina che, sul suo profilo Facebook, mette finalmente fine alle voci che la volevano in attesa del suo primo figlio proprio grazie al fidanzato Stefano De martino. Dell'immagine in questione che mostra la pancetta arrotondata della showgirl, la stessa Belen dice:

Per la cronaca, questa foto l'ha scattata Giovanni Gastel 7 mesi fa…

Il presunto pancione di Belen

Niente bambino, dunque, o almeno non per adesso. La sua parte la Rodriguez l'ha già fatta quando, incinta di Corona, perse il suo piccolo a causa di un aborto spontaneo. Del resto, è stata lei stessa a dire che Stefano è troppo giovane per diventare papà proprio poco prima che Corona dichiarasse che De Martino non può concederle lo stesso stile di vita a cui la Rodriguez è abituata.

Belen fa spallucce e dichiarando il suo disinteresse totale nei confronti dei soldi, prosegue a testa alta per la sua strada. Accanto a lei, quel giovane fidanzato con cui ha appena festeggiato il suo primo compleanno sobrio, segno che lui è riuscito davvero a donarle la tranquillità a lungo cercata. E un figlio, con ogni probabilità, riuscirebbe a legare ancora di più una coppia che ha sfidato tutto e tutti pur di stare insieme. Tale momento, tuttavia, non è ancora arrivato e Belen preferisce specificarlo con chiarezza, probabilmente allo scopo di evitare ulteriori gossip. Per diventare mamma, in fondo, c'è sempre tempo.

827 CONDIVISIONI
Michelle Hunziker smentisce la gravidanza:
Michelle Hunziker smentisce la gravidanza: "E' colpa di Ezio Greggio!"
Emma sulla gravidanza di Belen:
Emma sulla gravidanza di Belen: "Invece di un bambino se ne ritroverà due"
Belen assente a Colorado, riposo assoluto per la gravidanza
Belen assente a Colorado, riposo assoluto per la gravidanza
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni