115 CONDIVISIONI
31 Ottobre 2013
11:28

Belén sola e abbandonata: “Stefano mi manchi”

La soubrette argentina non riesce a fare a meno del suo Stefano De Martino e pubblica una foto su instagram con una dedica ed il conto alla rovescia: “Mi manchi molto, -2!”. Forza Belén, resisti!
A cura di G.D.
115 CONDIVISIONI
La soubrette argentina non riesce a fare a meno del suo Stefano De Martino e pubblica una foto su instagram con una dedica ed il conto alla rovescia: "Mi manchi molto, -2!". Forza Belén, resisti!

Belén Rodriguez proprio non riesce a fare a mano di Stefano De Martino, probabilmente fuori per impegni lavorativi. Su instagram, la soubrette argentina posta una foto di suo marito che ha in braccio il piccolo Santiago e la descrizione di accompagnamento non lascia spazio a nessun tipo di fantasie: "Mi manchi…molto molto! -2". Un conto alla rovescia che comincia a diventare insostenibile per la bella Belén che, archiviate le polemiche sul "vaffa" a Barbara d'Urso, trascorre il suo tempo tra palestra e registrazioni di Italia's Got Talent. Forza bella Belén, ancora due giorni e rivedrai il tuo amato maritino…

115 CONDIVISIONI
Belén Rodriguez:
Belén Rodriguez: "Stefano non è geloso, non ne avrebbe motivo"
Belén e Stefano canticchiano canzoni natalizie
Belén e Stefano canticchiano canzoni natalizie
3.877 di Daniela Seclì
Il matrimonio di Belén e Stefano a Verissimo (DIRETTA)
Il matrimonio di Belén e Stefano a Verissimo (DIRETTA)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni