3 Febbraio 2016
21:55

Belen stanca dei gossip: “Ogni falsità è una maschera, prima o poi si distingue dal volto”

Ennesimo sfogo social della showgirl, in questi giorni “vittima” di rumor e accanimenti mediatici (dal Tapiro di Striscia alle voci di un riavvicinamento con l’ex Borriello): “Ogni falsità è una maschera, e per quanto la maschera sia ben fatta, si arriva sempre, con un po’ di attenzione, a distinguerla dal volto”, scrive citando Dumas.
A cura di Valeria Morini

Belen Rodriguez ancora una volta usa i social network per sfogarsi, stanca dei tanti gossip che nelle ultime settimane si affastellano intorno alla sua vita provata. L'ultimo post in ordine di tempo è una frase sibillina (ma non troppo) da lei pubblicato su Facebook, tratta da "I tre moschettieri" di Alexandre Dumas.

Ogni falsità è una maschera, e per quanto la maschera sia ben fatta, si arriva sempre, con un po' di attenzione, a distinguerla dal volto.

Impossibile non associare il commento all'ultimo rumor girato nelle scorse ore, quando il nome di Belen è stato ancora una volta associato a quello di Marco Borriello, suo storico ex fidanzato con cui la Rodriguez è stata immortalata in un ristorante a Milano, in compagnia di altri amici. Inevitabile chiedersi se davvero i due siano tornati a frequentarsi, come già si mormorò ai tempi delle vacanze natalizie, quando entrambi furono avvistati a Cortina.

Il caso del Tapiro d'oro

Il post potrebbe anche riferirsi al caso del Tapiro d'Oro rifiutato, quando Belen ha allontanato l'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, chiamando addirittura dei Carabinieri. Il giorno dopo, la showgirl argentina ha raccontato la sua versione dei fatti sullo "scontro" con il tg satirico:

C'è qualcuno che non la vuole raccontare giusta. Ieri sera non ero d'umore e capita a tutti di avere una giornata no, e non avevo voglia di ricevere tapiri per ingrandire la mia vasta collezione. Uno sarà libero di dire non ho voglia? E fino qui tutto fila liscio. Ma il simpatico valerione (che adoro, perché davvero è una bella persona) pur di portarsi il servizio a casa mi ha bloccata per mezz'ora davanti alla porta del mio garage, bloccando la foto cellula per fare in modo che il portone non si chiudesse, altrimenti una volta salita nel mio garage loro si sarebbero infiltrati di corsa per due piani per raggiungermi dentro casa. Ho avvertito, ho chiesto gentilmente di farmi salire a casa, ma non c'è stato verso. Allora ho chiamato la polizia! Giusto per far capire che va bene tutto, ma le intenzioni di una persona e la proprietà privata vanno rispettate.

A tutto ciò si aggiungano le voci su una presunta lite con il socio Joe Bastianich, che i diretti interessati hanno smentito con forza. Sul piano mediatico, insomma, Belen sembra non avere pace, senza dimenticare l'accanimento sulla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. Ora, però, la showgirl ha deciso di dire basta. Certa che la verità, alla fine, verrà fuori.

 
La sorella di Nikita Pelizon:
La sorella di Nikita Pelizon: "Stanca dei gossip, i nostri genitori hanno fatto anche cose buone"
Belen:
Belen: "Io non sono frutto del gossip", ma la rete si scatena
Belen Rodriguez e Gonzalo Higuain, la coppia che infiamma il gossip
Belen Rodriguez e Gonzalo Higuain, la coppia che infiamma il gossip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni