Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati più carichi che mai. Il loro riavvicinamento recente è, al netto di qualsiasi altra novità di gossip, la notizia dell'ultimo mese. Un'armonia di coppia ritrovata dopo un lungo periodo di distacco, che i due hanno affrontato con grande maturità (almeno questo è ciò che hanno restituito nella percezione pubblica), correndo raramente il rischio di mettere a repentaglio la serenità familiare necessaria a garantire tranquillità a Santiago, loro figlio.

Nessuno come loro

Dopo settimane di reticenza, mezze ammissioni ed estrema cautela, la coppia che in Italia è stata pioniera dello storytelling di coppia sui social si sta riprendendo ciò che per quasi due anni è stato messo in soffitta, a causa di una crisi che per certi versi è parsa in alcuni momenti irreparabile. E così i due, con una reazione improvvisa, una fiammata, sono tornati a dettare legge sul social più popolare del momento, Instagram, condividendo momenti della loro vacanza ‘selvaggia' a Marrakech, raccontando ai fan momenti di unione e serenità familiare, ma anche attimi di intimità e palesi ed esplicite dichiarazioni d'amore, come il bacio profondo che i due hanno filmato e che è finito sul profilo ufficiale di Belén Rodriguez, con tanto di dedica e commento in risposta di De Martino.

ᗰᗩᔕ

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Al netto del sentimento sincero che ha portato i due a riprovarci, va riconosciuto un elogio a Belén e Stefano per la loro capacità di costruire un racconto di coppia credibile e convincente. Un bacio lungo e appassionato come questo, filmato con lo smartphone come veri teenagers, è la ciliegina sulla torta di un percorso che hanno costruito nelle ultime settimane, prima alimentando la speranza che potesse essere vero, poi ammettendo timidamente il riavvicinamento e successivamente esplicitandolo, con questo gesto palese da lieto fine. L'operazione ritorno di fiamma è completata.