Non c'era più alcun dubbio sull'amore ritrovato da Stefano De Martino e Belén Rodriguez, che in queste ultime settimane hanno definitivamente ammesso, pubblicamente, di aver ritrovato la serenità di coppia e di essere nel bel mezzo di un esperimento: quello di riprovarci, dopo la crisi iniziata a dicembre del 2017 che portò alla separazione della coppia.

Non c'è più bisogno di mettere insieme i pezzi per confermare questo riavvicinamento, perché ormai i due non si nascondono più. E se c'era bisogno di un ulteriore segnale che restituisse la percezione di una serenità tra i due e il ricrearsi di quel quadretto familiare che ha fatto da sfondo allo storytelling di questi due personaggi pubblici per diversi anni, sono arrivate queste vacanze pasquali, che hanno visto la coppia fuggire per una minivacanza a Marrakech con il piccolo Santiago.

A lasciare una traccia di questo soggiorno all'estero è proprio Stefano De Martino, che in queste ore sta documentando le vacanze di famiglia attraverso il suo account Instagram. Diverse le storie pubblicate e poi una foto, chiara e che non lascia spazio di fraintendimenti, in cui sono ritratti Belén e il figlio all'esterno di una struttura tipica del luogo. Altrettanto esplicita è la didascalia, che fa da sottotitolo alla ritrovata armonia di coppia e alla ricomposizione della serenità familiare: "Le mie persone preferite".

Per Stefano De Martino si tratta di un momento importante della propria vita, personale e professionale. Mentre si ricongiunge con la sua ex moglie, il nuovo ruolo di conduttore di Made in Sud va a gonfie vele, considerando il successo di questa edizione e l'approvazione del pubblico. Ma non solo, oltre a essere uno dei volti più desiderati in Rai, a partire dal 23 aprile avrà anche un ruolo a "The Voice of Italy", che commenterà su Radio 2 insieme ad Andrea Delogu.