19 Ottobre 2013
12:22

Belén su cancellazione video Le Iene: “Censurati senza motivo, la D’Urso poco ironica” (VIDEO)

La bellissima Belén Rodriguez è intervenuta ai microfoni di Fanpage durante la sfilata del suo marchio Imperfect. Immediata la frecciata a Barbara D’Urso, rea di aver fatto cancellare il video dell’intervista doppia sul sito de Le Iene, a causa di alcuni aspetti ritenuti “diffamatori”. Inoltre ci ha rivelato che al suo matrimonio le hanno rubato le scarpe…
A cura di Eleonora D'Amore

Belén Rodriguez è stata la star indiscussa della sfilata del marchio Imperfect, esordio di successo nel mondo della moda casual e al contempo sensuale. Tra una passerella e l'altra, la nota showgirl è riuscita a ritagliare un momento davanti alle telecamere di Fanpage per commentare la recente censura del video dell'intervista doppia realizzata con Le Iene, durante la quale aveva letteralmente mandato "affanc…" la conduttrice Barbara D'Urso. Le due non sono unite da una grande simpatia, questo nell'ambiente di sa, e la cancellazione del suddetto video, motivata con la presenza di una natura alquanto diffamatoria, non ha di certo migliorato le cose.

Intervistata da Marco Casola per Fanpage, Belén ha così risposto alla domanda "Come ci si sente ad essere censurati?":

Top! È stupendo essere censurati, soprattutto quando non ci sono motivi. Non ho detto niente di grave, ero ironica. Però ci sono persone con tanto senso dell'umorismo, come me, che ridono anche quando vengono imitate e altre che non ne sono proprio dotate. È un dono.

"La verità nel mondo dello spettacolo è scomoda"?

È complicato perché l'Italia è un popolo molto educato. Puryroppo ci sono persone che ti fanno venire un po' i nervi a fior di pelle e a un certo punto devi decidere se lasciare scorrere l'istinto o placarti. Io faccio molta fatica a placarmi, aspetto ma dentro ho il fumo e alla fine esplodo. Mi sembra umano, basta che non si esageri.

"Cosa non sappiamo del tuo matrimonio?"

Non sapete che…mi hanno rubato le scarpe! Sono dovuta uscire dal matrimonio "a cavalluccio" di mio marito.

Belén pubblica il video censurato dove mandava a
Belén pubblica il video censurato dove mandava a "fan..." la D'Urso
A Striscia la notizia Belén Rodriguez non fa pace con la d'Urso
A Striscia la notizia Belén Rodriguez non fa pace con la d'Urso
Stefano De Martino:
Stefano De Martino: "La signora Barbara D'Urso si commenta da sola" (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni