video suggerito
video suggerito

Belen su Facebook smentisce il pianto: “Stavo solo sbadigliando”

La showgirl Belen Rodriguez ha deciso di smentire quanto raccontato nelle foto che, solo qualche giorno fa, sembravano ritrarla disperata e in lacrime dopo una lite con Fabrizio Corona. Ecco il suo messaggio da Facebook.
A cura di Stefania Rocco
38 CONDIVISIONI
La showgirl Belen Rodriguez ha deciso di smentire le foto che, solo qualche giorno fa, sembravano ritrarla disperata e in lacrime

Dopo l’aborto spontaneo, Belen Rodriguez non ha certo attraversato un momento facile. La showgirl argentina, reduce anche dalla separazione da Lucio Presta – l’uomo succeduto a Lele Mora – ha vissuto un momento di stress di non poco conto, arrivando perfino a prendersi una breve pausa dal lavoro al fine di recuperare le energie perdute, ricaricandosi al fine di ripartire più forte di prima.

La cronaca rosa, però, nemmeno in questo caso le ha dato scampo. Solo qualche giorno fa, la fidanzata di Fabrizio Corona era stata immortalata da un noto settimanale mentre, tutta sola in un negozio, sembrava abbandonarsi alle lacrime. Da quel momento in poi, i fan e non solo hanno drizzato le antenne al fine di capire che cosa fosse accaduto di tanto grave da sconvolgere la giovane.

Belen usa Facebook per difendersi

Tra le tante voci circolate, si è parlato soprattutto di una crisi con Fabrizio Corona che non sarebbe riuscito ad accettare l’idea che la ragazza avesse perso il suo bambino. La scelta di Belen di disertare Colorado, poi, è stata la ciliegina sulla torta di un momento piuttosto negativo durante il quale si pensava che la bella soubrette avesse deciso di accantonare anche la sua carriera.

Per smentire tutte le voci circolate sul suo conto ha deciso di scendere in campo l’unica, vera protagonista di questa storia che, dopo aver smentito il suo account su Twitter, ha utilizzato Facebook per lasciare un messaggio ai suoi fan con il quale si augura di poter ridimensionare il tutto, riportando le cose nella giusta prospettiva e, soprattutto, confessando qual è l’unica realtà, una verità non proprio drammatica come invece qualcuno si è divertito a dipingerla.

belen su fb

Belen scrive che va tutto bene e, in riferimento al pianto disperato di qualche giorno fa, dichiara con la solita ironia che si trattava semplicemente di uno sbadiglio dovuto alla stanchezza. Nessun momento no, dunque, per la bella Rodriguez che sta superando quanto le è accaduto recentemente anche grazie alla vicinanza del suo compagno che, come lei stessa aggiunge, non l’ha affatto abbandonata

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views