video suggerito
video suggerito

Belén sul trattore, la cattiveria dei fan: “Ecco, vai a zappare”

Belén Rodriguez in campagna a bordo di un trattore, la foto su instagram crea il solito polverone di commenti: “Ecco brava, vai a zappare”.
A cura di G.D.
123 CONDIVISIONI
Immagine

Belen Rodriguez in campagna a bordo di un trattore, la foto su instagram crea il solito polverone di commenti. Al pari di quanto è successo alcuni giorni fa quando, dopo aver postato una foto di lei nei vicoli di Torre Annunziata, fu coperta da insulti e commenti razzisti su Napoli e i napoletani, anche in questo caso il tristissimo "esercito da tastiera" ha puntato il dito su di lei, andando giù pesante. Del resto l'associazione "Belen-Trattore" era fin troppo ghiotta per i cattivissimi fan della soubrette e, si sa, dal trattore all'aratro e alla zappa, il passo è veramente breve. La soubrette argentina scrive su Facebook e Twitter: "Ragazzi io vado al lavoro! Qualcuno vuole venire? Sono in ritardo", ma la risposta dei suoi fan non è proprio quella che ci si auspica di ricevere. O forse è stata fin troppo scontata.

I commenti contro Belén

Immagine

Solo un piccolo campione tra i tantissimi commenti negativi che stanno piovendo in queste ore sul profilo pubblico ed ufficiale Facebook di Belén Rodriguez. Ma se è vero che sono in tanti quelli che la stanno attaccando, c'è anche chi cerca di tenderle una mano e di difenderla da attacchi strumentali, che alla diretta interessata sortiscono più l'effetto di un ronzio inesistente, un vociare diffuso senza senso.

Immagine
123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views