Belén svestita fa impazzire il web, ma sbaglia l’ortografia: il movimento è “secsy”
In qualunque posa si mostri sui social network, Belén Rodriguez riesce sempre a convincere. L’argentina più amata dagli italiani ha pubblicato una foto ad alto tasso erotico sul suo profilo Instagram. Nell’immagine in questione Belén è svestita, e indossa solo un audace completino intimo disegnato da una nota marca che ha scelto proprio la Rodriguez come testimonial. Incantevole e convincente sotto il profilo della sensualità, Belén sbaglia l’ortografia trasformando il “movimento sexy” in un “movimento secsy”. La carica erotica che emana è però talmente forte che la maggior parte dei suoi fan nemmeno si accorge dell’errore.
Belén è fidanzata con Andrea Iannone
Belén è tra le donne più belle d’Italia ma resta fidanzatissima. Nel suo cuore c’è Andrea Iannone, il motociclista che l’ha conquistata strappandola a Marco Borriello. Risulta invece chiusa per sempre la storia d’amore con Stefano De Martino, il suo ex marito. I due sono rimasti vicini per il bene di Santiago ma non sembrerebbero più intenzionati a tornare insieme. “È stato il fallimento più brutto” ha scritto Belén a proposito del divorzio dal ballerino.
Stefano, invece, non si pronuncia e continua a concentrarsi sulla sua carriera di conduttore in continua ascesa. Il punto fermo della sua vita restano il lavoro e il suo bambino; per tutto il resto sembrerebbe non esserci spazio. Innamorata dell’amore, la Rodriguez è invece riuscita a trovare nuovamente la stabilità sentimentale. A differenza di quanto accaduto in passato, ha deciso di vivere la sua relazione con Iannone nella maniera più riservata possibile, nonostante la presenza costante dei paparazzi che li seguono. Pochissime sono le foto di Andrea postate sui social per precisa scelta della showgirl. Ha commesso l’errore di offrire ai curiosi la sua vita privata già troppe volte in passato e adesso non ha alcuna intenzione di ripetere un esperimento che considera già fallito.