Belén Rodriguez non ha mai voluto entrare nel dettaglio delle motivazioni che l’hanno portata a separarsi dal marito Stefano De Martino. Il matrimonio con il ballerino conosciuto ad “Amici” è finito nel dicembre scorso e, nonostante le voci che parlavano di una falsa separazione organizzata allo scopo di farsi pubblicità, il tempo ha dimostrato che i due si erano allontanati sul serio.

I diretti interessati non hanno mai parlato dell’argomento con la stampa, decisi a vivere questo momento al riparo da occhi indiscreti. Non ci stanno, però, quando li si accusa di aver affrontato le cose con superficialità. A Belén, soprattutto sui social, sono state attribuite la maggior parte delle colpe. L’argentina è già uscita allo scoperto accanto al suo nuovo fidanzato, ma questa nuova storia nulla toglierebbe a quanto è stato con Stefano. Lei stessa lo sottolinea su Instagram in risposta ai soliti attacchi che le sono piovuti addosso

Purtroppo la gente si riempire la bocca di stron*ate tutte le volte. Il divorzio è il fallimento più brutto della mia vita, ma è andata così. L’importante, dopo un dolore del genere è rialzarsi e cercare di essere felici e sorridenti. La vita va avanti.

Belén felice con Andrea Iannone.

A restituirle il sorriso ci ha pensato in parte Andrea Iannone, suo ultimo compagno ufficiale. Il pilota della Ducati è riuscito a conquistare l’argentina più amata della televisione italiana ed è deciso a tenersela ben stretta. Il gossip che li voleva insieme è stato il più smentito dell’estate, fino al momento in cui il settimanale “Chi” ha pubblicato la prima foto dei loro baci. Da quel momento in poi, per i due non è più stato possibile nascondersi e oggi Belén e Andrea vivono il loro rapporto alla luce del sole.

L’unico amore di Stefano, invece, resta Santiago. Il bambino nato dalla relazione con Belén è l’unico al quale De Martino sta dedicando tutto il suo tempo libero. E, nonostante le voci sul ritorno di fiamma con Emma Marrone, è proprio il piccolo a occupare tutti i suoi pensieri.