video suggerito
video suggerito

Belén taglia i capelli e si fa bionda. I fan: “Speriamo sia una parrucca”

Non piace ai fan il nuovo look di Belén Rodriguez che sembrerebbe aver tagliato i capelli ed esserseli tinti di biondo.
A cura di Stefania Rocco
79 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ci aveva già provato in occasione del look da anziana signora sfoggiato con la campagna promozionale di Mc Donald's. Anche allora, il cambiamento non era piaciuto ai fan che attraverso la pagina Facebook della showgirl, l'avevano pregata di tornare alla versione precedente. Accade anche adesso perché la mamma del piccolo Santiago sembrerebbe aver deciso di tagliare la sua splendida chioma e tingerla di biondo. Col nuovo caschetto color platino, la showgirl posa su Facebook, pubblicando quattro immagini diverse per dare modo ai fan di ammirarla da ogni angolazione possibile. I commenti che sperava di ricevere, però, sono tardati ad arrivare. Belén resta bellissima, perché nemmeno calva riuscirebbe a sembrare meno bella di quel che è, ma il nuovo look non piace ai fan che, pur continuando a trovarla meravigliosa, le consigliano caldamente di tornare al passato. Qualcuno – sono proprio loro quelli che sembrerebbero averci azzeccato – si augura sia una parrucca che la Rodriguez ha indossato solo allo scopo di sembrare un po' diversa.

Immagine

Prove per il Fashion Show – E' quanto Belén scrive nella didascalia dell'immagine che ci lascia pensare si tratti davvero di una parrucca e non di una vera e propria modifica nel look. Con gli hashtag #fashionshow e #prove, la showgirl sembra quasi voler suggerire che si tratti esclusivamente di un cambiamento legato alla sfilata del marchio Imperfect di cui è proprietaria.

//

In quel caso, la parrucca potrebbe tranquillamente trovare una collocazione. Gli scatti arrivano proprio all'indomani delle voci circa la nuova carriera di parrucchiere della Rodriguez che, secondo qualcuno, si starebbe apprestando a lasciare la tv per fare il suo ingresso trionfale nel mondo degli hair stylist. Solo una fantasia, per il momento, ma la propensione pare esserci.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views