1.394 CONDIVISIONI
9 Dicembre 2011
18:47

Belen, tu alle Maldive e gli italiani tra poco nelle Favelas

La showgirl argentina si rifugia in un atollo da sogno lontano dal clamore degli ultimi tempi. Il video scandalo e l’aborto spontaneo del figlio di Corona hanno segnato il suo percorso di donna. Malgrado il momento sia difficile la showgirl è sottoposta alle critiche di chi non le crede e le punta il dito contro.
A cura di Laura Balbi
1.394 CONDIVISIONI

La showgirl argentina si rifugia in un atollo da sogno lontano dal clamore degli ultimi tempi. Il video scandalo e l'aborto spontaneo del figlio di Corona hanno segnato il suo percorso di donna. Malgrado il momento sia difficile la showgirl è sottoposta alle critiche di chi non le crede e le punta il dito contro.

Belen Rodriguez sta attraversando un periodo molto delicato, e come accade di frequente ai volti noti del mondo dello spettacolo va incontro a approvazioni o critiche, creando una netta divisione tra chi la ama e chi no.

La showgirl argentina è nell'occhio del ciclone da circa due mesi, ovvero da quando è stato messo in rete il video hard che la ritrae fare sesso quando era ancora un'adolescente. Il suo dispiacere è incontrovertibile, tanto da astenersi dalle dichiarazioni dirette per un po', fin quando prova a metterci una pietra sopra dedicandosi anima e corpo al lavoro, con la conduzione di Colorado su Italia 1.

Passa poco tempo e Belen e il suo compagno Fabrizio Corona annunciano la più bella delle gioie: Belen è incinta. Finalmente il sereno dopo la bufera, la modella si divide tra lo shopping per il bebè in arrivo e la vita insieme a Fabrizio, che difende a spada tratta dalle critiche. Sfiorano la felicità solo con un dito perché dopo poco la coppia fa sapere di aver perso il bambino.

Un brutto colpo per la showgirl, che ripiomba nella frustrazione personale mista al massacro pubblico da parte di tutti quelli che non le hanno creduto. Sì perché Belen è stata accusata da molti di essere falsa e di aver mentito sulla gravidanza per spazzare via le chiacchiere sul video scandalo di qualche tempo prima.

Al setaccio la sua vita privata, le paparazzate sono dietro l'angolo fin quando si parla anche di una crisi con Corona. Belen smentisce su Facebook e chiarisce "stavo solo sbadigliando", nessuna crisi di pianto, malgrado il suo volto sia osservato al microscopio in ogni foto.

Le foto di Belen alle Maldive dividono i fan

fabrizio corona e belen rodriguez dicembre 2011

Sulla sua pagina fan ufficiale  la showgirl ha appena pubblicato le foto di un viaggio alle Maldive. Si dice che lei e Fabrizio vogliano riprovare ad avere un figlio, con la complicità di quel luogo paradisiaco. Belen è sorridente nelle foto con la sua dolce metà, lo è un po' meno ritratta da sola, sembra pensierosa e triste.

L'album fa il pieno di mi piace, ma ancora una volta i commenti si dividono. Piovono complimenti: bellissima, dolce e brava sono i più gettonati da chi la apprezza. I fan si rammaricano del suo aborto, le fanno gli auguri di Natale, le mandano i saluti.

Ma non mancano le critiche: in molti la accusano ancora della farsa montata ad arte sulla gravidanza, altri ancora puntano il dito su

“Belen, tu alle Maldive e gli italiani tra poco nelle Favelas”
commento su Facebook
Corona. Molti associano il tormentone Belen all'attualità che non da certo buone notizie, facendo riferimento alla crisi che vessa l'Italia e commentano: "Alla faccia della crisi Belen! Vai a lavorare!" oppure "Tu alle Maldives e gli Italiani tra poco nelle Favelas." Si passa dall'adulazione alla volgarità di commento in commento, croce e delizia delle tendenze social.

Ma in fondo per chi ritiene che Belen sia una donna prima ancora che un personaggio e come tale viva tutte le fragilità del suo mondo, è lecito pensare che la Rodriguez abbia solo avuto voglia di staccare la spina per un po', allontanandosi dalle malelingue e dallo stress in un momento difficile. In Italia si dimentica facilmente, e dopo il video e la gravidanza sarà la volta di un nuovo tormentone da affibbiare alla showgirl, che piaccia o no.

1.394 CONDIVISIONI
Il gossip della settimana sono le foto di Belen alle Maldive
Il gossip della settimana sono le foto di Belen alle Maldive
Belen e Fabrizio ci riprovano alle Maldive: subito un altro figlio
Belen e Fabrizio ci riprovano alle Maldive: subito un altro figlio
Le vacanze di Natale a Cortina di Belen e Corona [FOTO]
Le vacanze di Natale a Cortina di Belen e Corona [FOTO]
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni