Belén vuole sposare Stefano: “Voglio chiamarlo mio marito”
E' passato un mese dalla nascita di Santiago De Martino e Belen Rodriguez è la protagonista indiscussa di interviste in tv e sui giornali, dove racconta la gioia della maternità. Con l'arrivo del bebè Belen si sente ancora più completa, e lo ha mostrato alla luce del sole allattando il piccolo al parco a Milano. Belen però vuole realizzare un altro dei suoi sogni, poter sposare il suo compagno Stefano De Martino. A dispetto di quanto dichiarato durante il periodo della gravidanza, all'epoca i due non pensavano ancora alle nozze, qualcosa è cambiato come la showgirl dichiara al settimanale Chi:
Voglio sposare Stefano non solo perché abbiamo un bambino, ma per la cerimonia, per poterlo chiamare ‘mio marito’ e non ‘il mio fidanzato’, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre. Non vedo il matrimonio come un contratto per dividere i beni e pensare all’assegno in caso di divorzio, mi farebbe schifo. Lo vedo come una favola, non un’esigenza.
Belen vorrebbe vivere un sogno d'amore come tutte le ragazze, adesso che è mamma vorrebbe diventare anche moglie. La bella argentina poi ha risposto alle critiche di alcuni pediatri sull'utilizzo del latte in polvere per Santiago appena nato:
Con molto rispetto per la pediatria e per chi si permette di darmi dei consigli, dico: ‘Voi crescete il vostro figlio, che io cresco il mio’. Non so quali problemi si facciano certi pediatri, ma la cosa è molto semplice: io allatto e, quando finisce il latte, do a mio figlio il biberon. È un maschio e mangia tanto.
Dopo la risposta a muso duro la neo-mamma conferma quanto detto qualche giorno fa sul battesimo di suo figlio da Papa Francesco:
Non chiedo tanto, vorrei che questo privilegio fosse concesso ai bimbi meno fortunati.
Bocca cucita invece sull'ex fidanzato Fabrizio Corona, adesso che la sua famiglia è la cosa più importante Belen preferisce non parlare più di lui:
Non voglio parlare di questo, mi sembra che il discorso si sia esaurito, quello che penso me lo tengo per me, sono cose delicate che non voglio dire in un’intervista.