In questi mesi di lockdown molte sono state le coppie che hanno dovuto mettere a dura prova il loro rapporto, sopratutto coloro che vivono una storia a distanza. E di chilometri che separano Bella Thorne e Benjamin Mascolo ce ne sono davvero parecchi. Finalmente i due innamorati sono riusciti a riunirsi dopo più di cento giorni lontani l'uno dall'altra, destinati a tener vivo il loro amore a distanza.

I primi scatti insieme dopo il lockdown

Stare separati così tanto tempo avrebbe potuto far vacillare il loro rapporto, ma a quanto pare l'amore tra l'attrice americana e il cantante sembra essere più forte che mai. Nel corso di questi mesi l'ex star della Disney non ha esitato a dedicare alcuni post su Instagram al suo fidanzato, dagli auguri per il compleanno di lui che, ovviamente, hanno festeggiato separati fino a qualche foto con cui ricordare i momenti insieme. Dopo alcuni scatti che annunciavano l'arrivo di Benji in America, con tanto di "sto per piangere dalla gioia", ecco che finalmente la coppia si è potuta riunire, come dimostrano le foto pubblicate dalla ragazza, accanto alle quali scrive: "Dopo 5 mesi riuniti e ci si sente così bene. Dove andremo la prossima volta, visto che Ben non è ancora ammesso in America… e non posso andare in Italia se non ho un permesso di lavoro". Uno dei motivi per i quali non sono riusciti ad incontrarsi prima, infatti, è proprio l'impossibilità di raggiungere i propri Paesi, dal momento che l'ammissione sia nell'uno che nell'altro deve essere motivata o, come nel caso dell'America, non è possibile accedervi.

La smentita di una relazione aperta

La coppia, fidanzata ormai da un anno, aveva fatto parlare tempo addietro della loro relazione, dal momento che aveva iniziato a circolare la voce secondo la quale i due avessero un rapporto aperto. Voci supportate dal fatto che Bella Thorne ha dichiarato più di una volta di essere pansessuale, ovvero di non fare distinzioni di genere in fatto di relazioni sentimentali, questo avrebbe dato adito a presunti gossip su una relazione poliamorosa tra il cantante e la bella attrice. È stato proprio Benjiamin Mascolo a smentire queste insinuazioni: "Siamo fidanzati solo io e lei, ma cerco di avere la mente aperta".