7 Agosto 2020
17:02

“Bellissima, come sempre”: la madre di Andrea Damante a Giulia De Lellis, così allontana la crisi

Valentina, madre di Andrea Damante, dimostra di essere ancora profondamente legata a Giulia De Lellis, compagna del figlio. A dispetto delle voci di crisi, non smentite dall’influencer, la donna ha commentato una foto postata dalla romana sui social. “Sei sempre bellissima”, ha scritto la donna, confermando il profondo affetto che la lega a Giulia.
A cura di Stefania Rocco

Sei bellissima come sempre”: così Valentina, madre di Andrea Damante, allontana le voci di crisi tra il figlio e Giulia De Lellis. La donna ha commentato così una delle ultime foto postate da Giulia sui social, uno scatto in cui la nota influencer romana posa con un abito bianco e il sorriso aperto di sempre, quello scanzonato che riserva a quanti la seguono. A dispetto del presunto allontanamento tra De Lellis e il deejay veronese, il legame tra Giulia a la madre di Andrea sarebbe ancora forte.

Giulia De Lellis non ha smentito la crisi

Era stata proprio Giulia a commentare le voci di crisi con Andrea Damante. La giovane influencer non ha smentito la notizia di un allontanamento dal compagno, specificando che quello in corso è un momento difficile per entrambi. “È sicuramente un momento un po’ particolare della nostra vita, dove stanno cambiando e sono cambiate un sacco di cose. Siamo tutti e due un po’ tristi, anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo tanta voglia di parlarne o di condividere. (…) Non abbiamo particolarmente voglia di raccontarci troppo, perché vogliamo prima un po’ capirci” ha raccontato in una Instagram Story.

Il silenzio di Andrea Damante

Damante, invece, preferisce restare in silenzio. Dopo avere bollato la crisi come una “sciocchezza”, non ha voluto commentare le dichiarazioni rese dalla compagna qualche giorno fa che hanno rafforzato le indiscrezioni sulla crisi. A differenza di Giulia, Andrea non intrattiene un rapporto quotidiano con i fan, non li aggiorna con la stessa costanza con cui lo fa la fidanzata. Per questo, probabilmente, ha preferito non ridimensionare l’ennesimo pettegolezzo che lo vede protagonista. Ci ha pensato la madre ad allontanare le voci di un allontanamento tra i due, commentando apertamente la foto postata da Giulia sui social.

Andrea Damante conferma la crisi con Giulia De Lellis: "Abbiamo bisogno di staccare"
Andrea Damante conferma la crisi con Giulia De Lellis: "Abbiamo bisogno di staccare"
Andrea Damante avrebbe chiesto a Giulia De Lellis di sposarlo: i Damellis vicini alle nozze
Andrea Damante avrebbe chiesto a Giulia De Lellis di sposarlo: i Damellis vicini alle nozze
596 di Videonews
Giulia De Lellis conferma la crisi con Andrea Damante: “Siamo tristi, non vogliamo parlarne”
Giulia De Lellis conferma la crisi con Andrea Damante: “Siamo tristi, non vogliamo parlarne”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni