Sono tutte cavolate”, così Andrea Damante, solo qualche giorno da, aveva smentito le voci di crisi con la compagna Giulia De Lellis. Eppure quest’ultima ha appena fornito ai fan una versione diversa. A qualche giorno dal momento in cui i due hanno smesso di farsi vedere insieme sui social, la nota influencer uscita da Uomini e Donne conferma che questo è un momento di coppia delicato, pur non addentrandosi nei dettagli della nuova crisi. “È sicuramente un momento un po’ particolare della nostra vita, dove stanno cambiando e sono cambiate un sacco di cose. Siamo tutti e due un po’ tristi, anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo tanta voglia di parlarne o di condividere. (…) Non abbiamo particolarmente voglia di raccontarci troppo, perché vogliamo prima un po’ capirci”, ha raccontato. Un allontanamento, quindi, ci sarebbe ma Giulia preferisce non rendere noti i motivi dell’ennesimo stop.

Perché Giulia De Lellis non vuole parlarne

De Lelllis ha abituato quanti la seguono a un aggiornamento costante circa la sua vita sentimentale. Dopo la rottura con Damante, aveva perfino scelto di pubblicare un libro in cui raccontava come e perché era finita quella storia d’amore, tradimenti del deejay compresi. In quest’occasione, invece, Giulia dichiara di volere procedere con maggiore cautela. Per questo motivo condividerà quanto sta accadendo (di nuovo) alla sua storia solo una volta certa dei suoi sentimenti:

Ho sicuramente imparato dal mio passato che prima di fare qualcosa mi prendo il mio tempo… magari prima sentivo il bisogno di condividere, di raccontarvi tutto, sennò impazzivo per tutte le voci, le bugie che uscivano. Stavolta vi dico: imparate come ho fatto io, non ascoltate le cose che vi dicono su di me, tanto vi ho sempre detto tutto. Ovviamente quando volevo, ne avevo il bisogno o sentivo il desiderio. Continuerò a condividere con voi tutto, state tranquilli, però quando sarà il momento.

Il silenzio di Andrea Damante

Damante, al contrario, ha preferito non aggiungere dichiarazioni a quelle della compagna. La breve risposta con la quale aveva smentito la crisi non ha trovato piena conferma in quanto dichiarato da Giulia oggi ed è probabile che, meno avvezzo a condividere sui social la sua vita privata, Andrea preferisca tacere. Nel frattempo, Giulia ha fatto sapere che Playstation e cabina armadio del suo compagno non sono andate distrutte. Proprio sulla consolle e sugli abiti del fidanzato aveva sfogato la sua rabbia dopo avere scoperto i suoi tradimenti, come raccontato nel libro. Lo stato di “buona salute” delle cose che appartengono a Damante, quindi, lascia ben sperare.