“Ben Affleck e Jennifer Garner divorziano”, ma la coppia appare in pubblico con i figli
La maledizione di Hollywood sembra aver colpito anche loro. Per anni, Ben Affleck e Jennifer Garner sono apparsi come la più solida e romantica delle coppie, lontana anni luce dai capricci e dagli eccessi di molti colleghi. Il loro sembrava un amore destinato a durare in eterno; eppure, stando alle voci che si rincorrono da giorni sui media americani, il loro matrimonio sembra essere arrivato al capolinea. La notizia è stata diffusa dai siti "Ok! Magazine" e "National Enquirer" e ha fatto immediatamente il giro del mondo. Secono le testate in questione, Affleck e la Garner sarebbero già separati da tempo e molto vicini a firmare le carte per un divorzio da 150 milioni di dollari. Inoltre, pare che l'attore sia vicino a diramare un comunicato stampa che verrebbe rilasciato entro il 29 giugno, giorno del loro decimo anniversario di matrimonio.
La foto insieme a pochi giorni dalle voci di divorzio
La coppia, però, non solo non conferma le voci, ma sembra addirittura smentirle: poco dopo la diffusione della notizia, Jennifer e Ben sono stati immortalati insieme ai loro tre figli a Santa Monica, nel corso di quella che aveva tutta l'aria di essere una tranquilla e serena gita di famiglia. Si tratta di una precisa risposta alle voci dei tabloid e dunque Affleck e la Garner sono ancora uniti?
L'amore tra i due divi, come nelle migliori storie d'amore di Hollywood, è nato sul set. Si sono infatti conosciuti nel 2001 durante la lavorazione di "Pearl Harbor" per poi ritrovarsi insieme due anni dopo in "Daredevil", nel 2004 hanno iniziato a frequentarsi e l'anno dopo si sono uniti in matrimonio. In precendenza l'attore e regista ha avuto relazioni con Gwyneth Paltrow e Jennifer Lopez, mentre la Garner è stata sposata con Scott Foley e ha avuto una storia con Michael Vartan (suo partner nella serie tv "Alias"). Bellissimi e sempre uniti, Affleck e la Garner sembravano davvero fatti l'uno per l'altra, come testimonia la nascita dei figli Violet Anne (10 anni), Rose Elizabeth (6) e Samuel (3). Sarà davvero finita? Mai come in questo caso viene voglia di dimenticare le voci della stampa e fare il tifo per loro.