1 Giugno 2015
12:11

“Ben Affleck e Jennifer Garner divorziano”, ma la coppia appare in pubblico con i figli

Sono da dieci anni una delle coppie più belle e unite di Hollywood. Eppure, stando ai tabloid americani, sarebbero vicini al divorzio. In attesa di conferme o smentite, i due divi sono però apparsi a Santa Monica insieme ai loro figli, in quella che aveva tutta l’aria di essere una bella gita di famiglia.
A cura di Valeria Morini

La maledizione di Hollywood sembra aver colpito anche loro. Per anni, Ben Affleck e Jennifer Garner sono apparsi come la più solida e romantica delle coppie, lontana anni luce dai capricci e dagli eccessi di molti colleghi. Il loro sembrava un amore destinato a durare in eterno; eppure, stando alle voci che si rincorrono da giorni sui media americani, il loro matrimonio sembra essere arrivato al capolinea. La notizia è stata diffusa dai siti "Ok! Magazine" e "National Enquirer" e ha fatto immediatamente il giro del mondo. Secono le testate in questione, Affleck e la Garner sarebbero già separati da tempo e molto vicini a firmare le carte per un divorzio da 150 milioni di dollari. Inoltre, pare che l'attore sia vicino a diramare un comunicato stampa che verrebbe rilasciato entro il 29 giugno, giorno del loro decimo anniversario di matrimonio.

La foto insieme a pochi giorni dalle voci di divorzio

La coppia, però, non solo non conferma le voci, ma sembra addirittura smentirle: poco dopo la diffusione della notizia, Jennifer e Ben sono stati immortalati insieme ai loro tre figli a Santa Monica, nel corso di quella che aveva tutta l'aria di essere una tranquilla e serena gita di famiglia. Si tratta di una precisa risposta alle voci dei tabloid e dunque Affleck e la Garner sono ancora uniti?

L'amore tra i due divi, come nelle migliori storie d'amore di Hollywood, è nato sul set. Si sono infatti conosciuti nel 2001 durante la lavorazione di "Pearl Harbor" per poi ritrovarsi insieme due anni dopo in "Daredevil", nel 2004 hanno iniziato a frequentarsi e l'anno dopo si sono uniti in matrimonio.  In precendenza l'attore e regista ha avuto relazioni con Gwyneth Paltrow e Jennifer Lopez, mentre la Garner è stata sposata con Scott Foley e ha avuto una storia con Michael Vartan (suo partner nella serie tv "Alias"). Bellissimi e sempre uniti, Affleck e la Garner sembravano davvero fatti l'uno per l'altra, come testimonia la nascita dei figli Violet Anne (10 anni), Rose Elizabeth (6) e Samuel (3). Sarà davvero finita? Mai come in questo caso viene voglia di dimenticare le voci della stampa e fare il tifo per loro.

Ben Affleck e Jennifer Garner divorziano, ma continueranno a vivere insieme
Ben Affleck e Jennifer Garner divorziano, ma continueranno a vivere insieme
Jennifer Lopez vince il premio Icona, Ben Affleck fiero nel pubblico con i loro figli
Jennifer Lopez vince il premio Icona, Ben Affleck fiero nel pubblico con i loro figli
“Ben Affleck è disperato, si era rivolto a uno psicologo per salvare il suo matrimonio”
“Ben Affleck è disperato, si era rivolto a uno psicologo per salvare il suo matrimonio”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni