30 Giugno 2015
22:50

Ben Affleck e Jennifer Garner, un “divorzio amichevole” da 150 milioni di dollari

La coppia annuncia il “divorzio amichevole”, ma prima c’è da sistemare una questione economica importante relativa alle loro proprietà in comune per un valore totale di circa 150 milioni di dollari.
A cura di G.D.

Ben Affleck e Jennifer Garner sono quasi ufficialmente divorziati, un giorno dopo quello che sarebbe stato il loro decimo anniversario di matrimonio. È quanto si apprende dall'ultimo lancio di TMZ, il portale americano di gossip, che ha spiegato che, pur non avendo apposto le firme alle pratiche, tutto è ormai in dirittura d'arrivo. La coppia sta lavorando alla cosa con un mediatore familiare ed alcuni responsabili, nominati da entrambi per tutelare il patrimonio in comune dei due che ammonterebbe ad oltre 150 milioni di dollari. Il divorzio sarà ufficializzato quando le questioni economiche sulle proprietà e sui conti, verranno chiarite.

In un comunicato congiunto, la coppia spiega che il loro è un "divorzio amichevole", dove condivideranno l'affidamento congiunto dei loro 3 figli.

Dopo lunghe riflessioni ed un attento esame, abbiamo preso la decisione difficile di divorziare. Andremo avanti con l'amore e l'amicizia l'uno verso l'altro, con l'impegno per continuare ad essere i genitori che i nostri figli amano. Chiediamo, pertanto, di essere rispettati nella nostra vita privata lungo questi tempi difficili.

Le foto insieme nonostante il divorzio

E quelle foto di inizio mese, dove sembravano una famiglia felice con i loro tre figli, è proprio la dimostrazione di quanto i due hanno comunicato quest'oggi. Jennifer Garner e Ben Affleck resteranno la coppia affiatata di sempre, lo faranno solo per i propri figli. Questo sembra essere il "mantra", la regola che tra i due vige. Si spera che riusciranno a tenere fede a questo patto e a non rovinare tutto per soldi o questioni personali, anteponendo i loro interessi a quelli dei propri figli. Sarebbe un vero peccato, a quel punto.

Ben Affleck e Jennifer Garner divorziano, ma continueranno a vivere insieme
Ben Affleck e Jennifer Garner divorziano, ma continueranno a vivere insieme
“Ben Affleck tradiva la moglie, poi la implorava di perdonarlo. Adesso è  sconvolto”
“Ben Affleck tradiva la moglie, poi la implorava di perdonarlo. Adesso è sconvolto”
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano: “Stiamo dando una seconda possibilità al vero amore”
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposano: “Stiamo dando una seconda possibilità al vero amore”
76 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni