58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ben Affleck sta con Lindsay Shookus: “Amanti quando lui era sposato con Jennifer Garner”

Tutto quello che c’è da sapere sullo scoop del momento, che vede l’attore di Hollywood insieme a una produttrice del Saturday Night Live: ma è un amore nato da poco o i due si vedevano già ai tempi in cui lui era sposato con la Garner?
A cura di Valeria Morini
58 CONDIVISIONI
Immagine

Dal 2015, anno della loro separazione ufficiale, i fan di Ben Affleck e Jennifer Garner si chiedono se mai una delle coppie più belle di Hollywood sia destinata prima o poi a riunirsi. Le speranze sono state alimentate da decine di avvistamenti e vacanze trascorse insieme che hanno testimoniato gli ottimi rapporti rimasti tra in due attori, per giunta genitori di tre figli. Tali speranze, però, sono destinate a svanire drammaticamente: ora è assodato che Affleck, almeno a quanto dicono i media americani, abbia trovato un nuovo amore. Si tratta di Lindsay Shookus, produttrice del Saturday Night Live con cui Ben è stato beccato dai fotografi qualche giorno fa. Da allora, la macchina del gossip è partita e i dettagli su quello che si appresta a diventare uno degli scoop dell'estate si sono moltiplicati: addirittura, pare che Affleck e la Shookus si frequentassero sin dal 2013, ben prima della separazione di lui. Ma andiamo con ordine.

L'avvistamento a L.A.: chi è Lindsay Shookus

L'avvistamento di Affleck in compagnia della Shookus è avvenuto a Los Angeles giovedì scorso, vicino all'abitazione di lui. L'informatissimo sito People riporta il racconto di una fonte secondo cui la coppia avrebbe "cenato presso il ristorante Giorgio Baldi. Sono arrivati in limousine e sembravano molto felici. Hanno fatto una cena veloce e sono tornati a casa di lui". Altri testimoni raccontano di un incontro a Londra nel weekend precedente. La Shookus ha 37 anni, vive a New York e lavora al Saturday Night Live dal 2002. Ha inoltre alle spalle un matrimonio fallito con il collega Kevin Miller, da cui è nato un figlio.

"I due erano amanti quando lui era sposato con la Garner"

Poi, ecco arrivare la rivelazione inattesa: è sempre People a sostenere come la nuova fiamma di Affleck sia in realtà tutt'altro che "nuova". Pare che i due si conobbero nel 2013, ai tempi di un'apparizione dell'attore nel celebre show televisivo: un mese dopo, sarebbero stati visti flirtare a New York, al party dopo la premiere del film "Corpi da reato" e da quel momento lui l'avrebbe spesso raggiunta nella Grande Mela per incontrarla. Attenzione però: all'epoca, entrambi erano ancora sposati e da allora sarebbero passati ben due anni prima di arrivare al separazione amichevole tra Affleck e Jennifer Garner.

Altre fonti, va detto, sostengono come la storia tra lui e la Shookus sia nata di recente e che in precedenza tra di loro vi fosse solo una bella amicizia. Una cosa è certa: il divo sembra ormai aver trovato la serenità al fianco della donna e il sogno di un eventuale riconciliazione con la Garner (anche a fronte del divorzio reso ufficiale ad aprile scorso) sembra a questo punto davvero irrealizzabile.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views