video suggerito
video suggerito

Ben McKenzie di ‘The O.C.’ e ‘Gotham’ sarà papà, la compagna Morena Baccarin è incinta

L’amore tra l’ex Ryan Atwood e la bella attrice di origini brasiliane è nato sul set di “Gotham”. Per una felice coincidenza, l’attore diventerà papà pochi mesi dopo Adam Brody (in “The O.C.” era Seth), che ha appena avuto una figlia da Leighton Meester.
A cura di Valeria Morini
17 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Felici coincidenze della vita: è di poco fa l'annuncio che Adam Brody, alias il simpatico Seth Cohen della serie tv "The O.C." è diventato papà (ha avuto una bimba di nome Arlo da Leighton Meester di "Gossip Girl") e proprio nelle stesse ore si scopre che presto anche Ben Meckenzie, alias Ryan Atwood nella stessa serie, avrà presto un figlio dalla compagna Morena Baccarin.

L'amore tra i due è nato da pochi mesi durante la lavorazione di "Gotham", l'altra serie che sta regalando grandi soddisfazioni al biondo interprete texano. Smessi definitivamente i panni adolescenziali del bad boy dal cuore d'oro Ryan, McKenzie si è calato in quelli decisamente più adulti e dark di un giovane Jim Gordon, futuro commissario, nel prequel televisivo che racconta le vicende criminali di Gotham City prima dell'avvento di Batman. La Baccarin vi interpreta Leslie Thompkins e, come per tante coppie vip, il set è stato galeotto.

A dare il lieto evento sono i soliti bene informati di TMZ, secondo cui Morena, 36 anni, sarebbe già alla fine del terzo mese. Ha scelto dunque la serenità familiare l'attore 37enne, che in passato ha frequentato star come Emily VanCamp, Rachel McAdams e Zooey Deschanel. La Baccarin, da parte sua, ha alle spalle un matrimonio con il produttore e regista Austin Chick, da cui ha avuto un figlio di due anni di nome Julius. Proprio in virtù della gravidanza, la donna avrebbe ottenuto definitivamente la custodia del bambino. Brasiliana nata a Rio de Janeiro con papà di origini veneziane, la Baccarin vive negli Stati Uniti da quando aveva 7 anni e ha già una discreta carriera alle spalle, soprattutto in serie tv. Curiosamente, era apparsa in alcune puntate di "The O.C.", ha lavorato in "Firefly", "V" e "Homeland".

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views