Benedetta a Uomini e Donne si difende dalle accuse di Tina Cipollari
Benedetta De Perna è la bellissima corteggiatrice di Uomini e Donne che è stata protagonista dell'ultima discussione con Tina Cipollari, l'opinionista convinta della sua falsità.
Tina ha dichiarato di aver assistito ad una telefonata con Pamela Compagnucci, amica della ragazza, nella quale avrebbe offeso con parole pesanti il tronista e affermato di dover comunque mantenere la calma per non rischiare di perdere la possibilità del prossimo trono rosa. In poche parole parte l'accusa di avere legami con Federico D'Aguanno.
Raggiunta Pamela al telefono, però, la versione non è stata confermata, anzi, completamente smentita dalla fidanzata di Federico Mastrostefano che allude solo a delle telefonate già note al pubblico e verificate con il cellulare del tronista, completamente stordito dalla situazione.
Tina, dal suo canto, si sente sbugiardata in pubblico e dice: "Va bene, allora io sono pazza e ho frainteso tutto!", apparendo poco convincente nel suo essere stata sbadata. Ad ogni modo prosegue la polemica accesa con Federico, che rischia anche di perdere Valentina in lacrime dopo tutta questa storia e propensa ad uscire con Marcelo in esterna.
Federico deluso e amareggiato si alza e abbandona lo studio.
Eleonora D'Amore