Secondo quanto riporta il settimanale ‘Chi', Flavio Briatore starebbe frequentando Benedetta Bosi. La rivista diretta da Alfonso Signorini, ha pubblicato gli scatti che ritraggono il "weekend romantico" tra l'imprenditore di 69 anni e la studentessa di 20 anni. Dopo un tuffo in piscina, i due sembrano prossimi a scambiarsi un bacio (vedi foto in alto, ndr). Il settimanale Chi assicura: "Benedetta Bosi bacia teneramente sulle labbra Flavio Briatore sulla spiaggia più candida di Malindi".

Chi è Benedetta Bosi

Ma chi è la ragazza che avrebbe fatto capitolare Flavio Briatore? Si tratta di Benedetta Bosi, ha 20 anni e studia Giurisprudenza all'Università Statale di Milano. Secondo il settimanale ‘Chi', quello di diventare magistrato non sarebbe il suo unico sogno. Benedetta Bosi non disdegnerebbe un futuro nella moda. Nel suo curriculum c'è anche un corso di giornalismo e la corona di Miss Carnevale ricevuta a Pietrasanta.

Il ‘weekend romantico' di Briatore e Bosi

Il servizio proposto dalla rivista ‘Chi' ritrae Flavio Briatore in compagnia di Benedetta Bosi. I due si conoscerebbero da poco, ma dopo una cena a Monte Carlo si sarebbero riscoperti incredibilmente affini. Le foto pubblicate sul settimanale, ritraggono le tappe del "weekend romantico" che i due hanno trascorso insieme. Flavio Briatore e Benedetta Bosi si sono prima ritrovati in un lussuoso hotel di Roma. Poco dopo sono stati raggiunti da una coppia di amici. Tutti e quattro si sono recati a cena in un ristorante giapponese. Il giorno seguente, a bordo del jet privato, hanno raggiunto Malindi, in Kenya. Una volta arrivati all'incantevole meta, hanno fatto lunghe passeggiate sulla spiaggia e tuffi in piscina. L'imprenditore, poi, ha insegnato alla studentessa a giocare a bocce. Al momento, i due non si sono espressi pubblicamente a riguardo.