Benedetta Mazza ha trovato nuovamente l'amore. La ex Professoressa dell’Eredità, che all'epoca del Grande Fratello Vip 2018 fece parlare per la sua vicinanza a Stefano Sala, ora si è fidanzata con Omar Hassan, artista visivo ed ex pugile, che non è alla sua prima relazione con una donna dello spettacolo: il giovane è infatti l'ex compagno della cantante Nina Zilli. Lui e la Mazza si mostrano affiatati e innamoratissimi su Instagram Stories.

Chi è Omar Hassan

Nato l’11 marzo 1987, a Milano, da padre egiziano e madre italiana, Omar Hassan ha praticato boxe per circa 10 anni ma ha rinunciato alla carriera di pugile professionista per via del diabete. Ora è noto come pittore: si è diplomato presso l’Accademia delle Belle Arti di Brera e ha esposto alla Biennale di Venezia, a Tokyo, Londra, New York, Miami, Singapore. La relazione con Nina Zilli è stata ufficializzata nel 2018 ma è durata in tutto ben tre anni. La loro storia è arrivata al capolinea alla fine del 2019.

Gli amori di Benedetta Mazza

In passato Benedetta Mazza è stata fidanzata con Matteo Branciamore, l'attore noto per "I Cesaroni". In seguito si è legata all'ex calciatore Daniel Pablo Osvaldo. Nel corso della partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip, la showgirl aveva ritrovato l'amico di lunga data Stefano Sala, con cui il feeling era evidente. Molti fan sognavano una love story tra i due, ma il modello era già fidanzato con Dasha Dereviankina. Nonostante un momento di crisi con Dasha, l'amore tra Sala e la Mazza non è mai sbocciato e alla fine Stefano ha sposato l'indossatrice ucraina, da cui ha avuto un bambino. A dicembre 2019 la Mazza veniva avvistata in compagnia dell'attore Thomas Santu, ma Benedetta non ha mai confermato il flirt. Ora sembra aver trovato l'amore vero al fianco del suo Omar.