55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beniamino corteggia Angela Iorio: “Sono un ex imprenditore, posso darti tutto quello che vuoi”

Angela Iorio, la storica e discussa dama del trono over di Uomini e Donne, sembra aver trovato il suo principe azzurro. Negli studi di Maria De Filippi ha fatto il suo ingresso Beniamimo, un ex imprenditore di 71 anni che sembra davvero intenzionato a conquistare la napoletana: “Sono qui per darti tutto quello che vuoi”.
A cura di Carmela Cassese
55 CONDIVISIONI
Immagine

Colpo di scena a Uomini e Donne. Angela Iorio, la storica e discussa dama del trono over, pare abbia finalmente trovato il cavaliere tanto desiderato. Durante la messa in onda dell'ultima puntata, infatti, alla corte della napoletana si è presentato un nuovo signore che, almeno per quanto ha dichiarato, sembrerebbe corrispondere al principe azzurro da lei fino ad ora cercato.

Chi è il nuovo cavaliere di Angela Iorio

Il nuovo cavaliere di Angela Iorio si chiama Beniamino, ha 72 anni ed è un ex imprenditore vedevo. Possiede una villa a Roma e si è presentato dicendo: "Ho negozi e appartamenti fittati, sono qui per darti tutto quello che vuoi". L'affermazione ha suscitato la curiosità della dama: "Sono felice di fare questa tua conoscenza, sei di presenza piacevole". Intanto, gli storici nemici televisivi di Angela, Gianni Sperti e Tina Cipollari, non hanno perso occasione per fare battute: "Farà un sopralluogo alla villa, ha trovato il suo pollo".

Angela pretende le scuse di Gianni Sperti e Tina Cipollari

Intanto, la dama ha chiesto alla redazione di Uomini e Donne di poter parlare liberamente senza essere interrotta. Lo staff di Maria De Filippi ha deciso di accontentarla, concedendole un confessionale grazie al quale ha potuto esprimere (nuovamente) il suo pensiero lontana da Gianni Sperti e Tina Cipollari. La napoletana ha così potuto ribadire con tranquillità tutto quello che fino ad ora ha cercato di rivendicare:

Dopo la discussione con Tina e Gianni io sono stata molto male. Per me essere qui è vivere un sogno, ma loro con i continui attacchi, vogliono interromperlo. Per questo divento aggressiva, alzo la voce, in realtà sono una persona molto dolce. Per quanto riguarda le mie pretese amorose, ribadisco che cerco un uomo di aspetto gradevole e non lo voglio ricco, ma pretendo tranquillità economica. Non voglio accontentarmi anche ora che ho 70 anni, prima di morire vorrei fare una crociera.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views