Amore internazionale per Benjamin Mascolo, il cantante del duo Benji e Fede, amatissimo dalle teenager italiane. È stato lui stesso a pubblicare il primo scatto romantico che lo ritrae insieme a Bella Thorne, famosa cantante e attrice americana nota anche per essere apertamente bisex. I due si sarebbero conosciuti da tempo via Instagram, ma il primo vero incontro è avvenuto all'ultimo Coachella Festival, in California. Lì è scattata la scintilla: per Mascolo è la prima relazione nota dopo la fine dell'amore con l'attrice Demetra Avincola (Margot in "Un medico in famiglia"). Chissà se la coppia durerà nonostante la distanza e, soprattutto, chissà come reagiranno le fan di Benji e Fede, solitamente molto severe in merito alle scelte sentimentali dei loro beniamini.

Chi è Bella Thorne

Classe 1997, la Thorne ha recitato nelle serie "Entourage", "The O.C." e "Dirty Sexy Money", ma è stata lanciata soprattutto dalle produzioni di Disney Channel "A tutto ritmo" e "Famous in Love". Al cinema è stata la protagonista della comedy adolescenziale "L'A.S.S.O. nella manica" e del teen movie di culto "Il sole a mezzanotte" con Patrick Schwarzenegger. È anche nel cast di "La mia vita con John F. Donovan" di Xavier Dolan. Nel 2016 ha fatto pubblicamente coming out svelando di essere bisessuale e dal settembre 2017 al febbraio 2019 è stata impegnata in una relazione poliamorosa col cantante Mod Sun e la webstar Tana Mongeau.

Fede sta ancora con Paola Di Benedetto

Quando all'altro membro del duo, anche Federico Rossi è felicemente fidanzato. Dall'estate 2018, è sentimentalmente legato a Paola Di Benedetto, ex Madre Natura e in passato naufraga all'Isola dei Famosi. Con buona pace di alcune supporter un po' troppo invadenti che l'hanno criticata.

👼+🐰= 🔥

A post shared by Benjamin Mascolo (@b3nm) on