Paola Di Benedetto e Federico Rossi non si nascondono più. Dopo la paparazzata di qualche settimana fa (con ammissione di lei) e gli indizi lasciati via social a provare che i due stanno trascorrendo una splendida vacanza romantica a Santorini, ora arriva la prova definitiva e la prima immagine ufficiale di coppia sui social. A postarla è lo stesso Fede, che si mostra teneramente abbracciato alla ex naufraga dell'Isola dei Famosi.

Per la coppia è la prima vacanza insieme

La relazione tra Paola e il cantante del duo Benji e Fede è stata resa nota, grazie ai primi baci per strada immortalati dai paparazzi di Chi, a inizio luglio. La bellissima isola greca è la meta della loro vacanza insieme e, a guardare le immagini, la showgirl e il teen idol sembrano molto affiatati, 23 anni lei e 24 lui, si sono conosciuti grazie ai social, come ha spiegato la Di Benedetto al settimanale di Alfonso Signorini, nell'unica scarna dichiarazione sulla loro love story. Di certo, Paola ha ormai dimenticato la breve liason con Francesco Monte.

Le reazioni della fan di Fede

L'apparizione della foto ha scatenato un fiume in piena di commenti da parte delle fan di Benji e Fede, da sempre interessante non solo al lato artistico, ma anche alla vita privata dei loro beniamini. Ancora una volta, si accumulano gli attacchi delle sostenitrici più oltranziste contro Paola Di Benedetto, che già una volta hanno portato Benjamin Mascolo a intervenire per difendere la coppia). Ci sono vere e proprie minacce ("Fallo soffrire e ti spezzo le gambe. Lui è la mia felicità")  mentre altre accusano i due di farsi pubblicità e definiscono Fede come un "ingrato" nei confronti della fandom ("Io ormai per Federico Rossi e Paola Db non ho più parole, solo tante risate. A regà, non diamo troppo importanza a questa pagliacciata e vedrete che finirà presto. Siamo noi che diamo importanza a certi soggetti e poi si lamentano pure della privacy e fanno gli ingrati"). Fortunatamente, la grande maggioranza della teenager risponde a questa situazione invitando tutte ad avere più rispetto per le scelte di Rossi, a evitare gli insulti e a farsi, sostanzialmente, gli affari propri.

con una bella fanciulla in vacanza :)

A post shared by Federico Rossi (@federicofederossi) on