Dopo che il settimanale Chi ha pubblicato le foto che dimostrano la storia d’amore in corso tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi del duo Benji e Fede, Benjamin Mascolo si è ritrovato a dover intervenire via Twitter per sedare l’ondata di proteste delle fan. Il giovane, nella speranza di contenere il malumore e ricordare alle fan di tenere separate professione e vita privata, ha pubblicato un tweet che dovrebbe avere quale fino ultimo quello di contenere le proteste:

Ognuno è libero di fare quello che vuole nella sua vita privata, ricordatelo sempre. E dico… SEMPRE. È importante questa cosa, perché altrimenti diventa un rapporto malsano questo. Spero che capiate questo discorso. Ci vediamo ai concerti.

L’ondata di proteste delle fan

L’amore tra Fede e Paola Di Benedetto ha scatenato un’ondata di polemiche in rete. L’ex compagna di Francesco Monte è stata accusata di volere utilizzare Federico solo per approfittare della popolarità di cui gode, e beneficiarne per riflesso. Al momento, Paola non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito, così come Federico. Dopo il tweet di Benji, purtroppo, la situazione non è cambiata. “Se tu vuoi finire sulle riviste come "il nuovo uomo di *" invece di "il cantate del duo Benji e Fede" fallo pure. Fatti tuoi no?!” scrivono le giovani fan, per niente intenzionate a seppellire l’ascia di guerra.

La conferma all’amore con la Di Benedetto

È stata proprio Paola a confermare l’amore in corso con Fede. Alla rivista Chi che li ha fotografati insieme ha detto: “Ci siamo conosciuti sui social e non ci nascondiamo più”. Per Federico, molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, si tratta della prima relazione con una donna già nota. Paola, invece, viene dall’amore nato sotto i riflettori con Francesco Monte, conosciuto all’Isola dei famosi.