Ed ecco servito sul settimanale Chi il gossip dell'estate che nessuno si aspettava. Da mesi era caccia al nome del nuovo fidanzato che avrebbe preso il posto di Francesco Monte nel cuore di Paola Di Benedetto. La sensuale ex Madre Natura e concorrente dell'ultima Isola dei Famosi sembra averlo trovato: il fortunato è Federico Rossi, un nome ben noto al pubblico giovanissimo. Si tratta infatti del "Fede" del duo pop Benji & Fede, coppia di cantanti da hit parade che vanta una vera e propria venerazione da parte di ondate di teenager. Le immagini dei baci sul nuovo numero del magazine di Alfonso Signorini non lasciano spazio a dubbi.

Un amore nato sui social

Quella tra Paola Di Benedetto, 23 anni, e Federico Rossi, 24, sembra essere una passione autentica. Lo ha confermato, del resto, lei stessa a Chi, svelando come la loro frequentazione sia nata sul web: "Ci siamo conosciuti sui social e non ci nascondiamo più". Per Fede, molto riservato sulla sua vita privata, si tratta della prima relazione nota con una vip.

Paola ha dimenticato Monte

La Di Benedetto ha così archiviato definitivamente la brevissima liason nata con Francesco Monte, che la lasciò dopo una manciata di settimane. Si è poi parlato di un flirt tra lei e l'ex Velino Pierpaolo Petrelli, presto smentito dalla stessa Paola che aveva dichiarato: "Visto che tanti faranno fatica a crederci… sto bene anche da sola!!". Rossi, invece, le ha fatto cambiare idea.

E Benji sta con Demetra Avincola

Anche l'altra metà del duo, Benjamin Mascolo, è felicemente fidanzato. Il ragazzo è infatti legato da oltre un anno con Demetra Avincola, attrice nota per il ruolo di Margot in Un Medico In Famiglia 10. La coppia preferisce mantenere grande riservatezza sulla propria vita insieme.