video suggerito
video suggerito

Bestemmia al Gf11: David Lyoen rischia l’espulsione, video

David Lyoen ha bestemmiato al Grande Fratello 11, sembra proprio che un altro inquilino si sia macchiato della medesima colpa che ha messo in serio pericolo la permanenza di Matteo Casnici nel reality show.
A cura di alessia mancini
43 CONDIVISIONI
bestemmia David Lyoen

E' Natale anche al Grande Fratello 11. Gli inquilini della casa sono sempre sotto i riflettori e non si accorgono a volte delle telecamere o fingono di non rendersi conto di essere spiati 24 ore su 24, lasciandosi andare a esternazioni che, soprattutto, durante le festività disturbano e non poco i telespettatori.

Dopo la bestemmia di Matteo Casnici, un altro inquilino si è macchiato della medesima colpa. Stiamo ovviamente parlando di David Lyoen. Il francesino raggiunge in sauna Matteo e Pietro Titone e si lascia andare ad esternazioni che creano il gelo tra i ragazzi. Sembra proprio che l'inquilino in nomination abbia bestemmiato e molto probabilmente, lunedì, durante la diretta del reality show, sarà affrontato questa spinosa vicenda.

Il video del Gf 11 testimonia quanto appena detto. David Lyoen non è riuscito a trattener la sua esuberanza e, per la seconda volta, il pubblico televisivo si è sentito offeso dal comportamento degli inquilini.

Non ci resta che attendere le decisione degli autori del programma televisivo. Se Matteo Casnici resta al Grande Fratello perchè la bestemmia è stata considerata non intenzionale, cosa succederà al francesino?  Intanto Massimo Scattarella vuole rientrare. Il concorrente, eliminato durante la scorsa edizione, non ci sta e dichiara la sua intenzione di iniziare una personale battaglia contro la sua esplusione.

Tutto il resto è ancora da decidere. C'è chi accusa anche Pietro Titone. Per scoprire la verità non ci resta che guardare il filmato al minuto 48. 30 per scoprire cosa realmente ha detto il francesino.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views