Bettarini bacia Alessia Macari, la ciociara non sa che per Stefano è solo una missione
La giornata di ieri al “Grande Fratello Vip” è stata particolarmente interessante. Dopo la lite tra Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti, c’è stato finalmente il tanto atteso bacio tra Stefano Bettarini e Alessia Macari. Complice un gioco al quale i due si sono prestati, Alessia e Stefano si sono scambiati un fugace bacio a stampo. Se Bettarini è sembrato più deciso nell’avvicinarsi alla ciociara, la bella Alessia ha mostrato qualche perplessità e non poco imbarazzo.
Già nel corso della settimana precedente, infatti, aveva dichiarato che non avrebbe mai baciato nessuno dei suoi coinquilini. Le esortazioni di Elenoire Casalegno e la prestanza di Bettarini sono bastate a incrinare le sue convinzioni e Alessia si è finalmente lasciata andare.
La giovane non sa che l’avvicinamento di Stefano è legato solo allo svolgimento di una missione. Nel corso della seconda puntata del “GF Vip”, Ilary Blasi ha affidato a Bettarini un compito: quello di baciare la Macari. Se lui o un altro coinquilino ci fossero riusciti, avrebbero ottenuto un premio.
Alessia Macari: “Stefano è molto bono”
Alessia non ha mai nascosto la sua attrazione nei confronti di Bettarini. La ciociara di ‘Avanti un altro’ è single e l’ex marito di Simona Ventura non le dispiacerebbe. Non ci sono state avances palesi da parte sua però, anche perché Alessia non ha intenzione di lasciarsi andare di fronte alle telecamere. Il ‘sirenetto’ Stefano le piace, ma più come qualcosa che ci si diverte ad ammirare da lontano.
Nemmeno Bettarini, sebbene consapevole degli apprezzamenti arrivati da parte della giovane, ha intenzione di fare sul serio. Per lui si tratta soprattutto di un gioco, sebbene non abbia nascosto che sarebbe disposto a fare sesso di fronte alle telecamere se una delle compagne di gioco fosse in grado di suscitare realmente il suo interesse.