26 Settembre 2016
10:20

Bettarini al GF Vip: “Farei sesso come Pietro e Cristina. Me ne frego delle telecamere”

L’ex calciatore ha ammesso di non essere intimidito dalle telecamere puntate 24 ore su 24 al Grande Fratello Vip: se fosse seriamente interessato a una delle inquiline della Casa, non avrebbe problemi ad avere rapporti intimi in diretta, come fecero Pietro Taricone e Cristina Plevani nella prima edizione del GF.
A cura di Valeria Morini

Al Grande Fratello Vip le conversazioni cominciano a diventare piccanti. Basti pensare al dialogo notturno che visto protagonisti Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini e Antonella Mosetti, nel quale si è parlato, senza troppe remore, dell'eventualità di avere rapporti intimi all'interno della Casa. Il trio ha rievocato il celebre episodio di Pietro Taricone e Cristina Plevani, che nella prima edizione del Grande Fratello ebbero un flirt pochissimi giorni dopo l'inizio. La Casalegno (peraltro impegnata: è moglie del direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi) ha spiegato che non avrebbe mai il coraggio di farlo:

Anche se fossi single non farei mai sesso davanti alle telecamere. Voi fareste quello che hanno fatto Pietro Taricone e Cristina Plevani. Ma dai! Anche se c'è la capanna, le telecamere sono lì. Tiri fuori la testa e te le trovi davanti. Poi ci sono i microfoni, oltre ai nostri, ci sono quelli direzionali. Sentono tutto.

Non la pensa invece così Bettarini, che ammette di non aver problemi a "consumare" in diretta:

Se sbarello per qualcuna non ci penso proprio alle telecamere, non farei nemmeno la capanna.

Non è d'accordo con lui nemmeno Antonella Mosetti: "A parte che una donna che fa queste cose davanti alla telecamera è avvilente, ti si dovrebbe ammosciare". Bettarini, insomma, si conferma a tutti gli effetti il maschio alfa del GF Vip.

Stefano Bettarini tra vecchi flirt (con Antonella Mosetti) e nuove attrazioni (con Valeria Marini)

L'ex calciatore è sempre più al centro dell'attenzione e sembra imporsi come uno dei protagonisti dell'edizione. Stanco di essere considerato solo l'ex di Simona Ventura, Bettarini potrebbe essere uno dei candidati alla vittoria, anche per i "gossip" che lo legano ad alcuni coinquilini. La rivelazione, nei giorni scorsi, della sua passata relazione con Antonella Mosetti, ha gettato un po' di pepe negli equilibri della Casa, ma a far discutere è soprattutto l'evidente confidenza con Valeria Marini. Quest'ultima, però, ha precisato che non potrebbe mai fare nulla con Bettarini, per il rispetto nei confronti di Simona Ventura. Per il momento, dunque, non sembrano esserci molte possibilità di vedere scene hot. Otto settimane, però, sono molto lunghe, per un gruppo di star "imprigionate" in uno spazio così ristretto.

Bettarini al GF Vip:
Bettarini al GF Vip: "Ho fatto un sogno porno, con me c'era una delle donne della Casa"
C’è un posto nella Casa del GF Vip in cui si può fare sesso, la Marini: “Non resisto”
C’è un posto nella Casa del GF Vip in cui si può fare sesso, la Marini: “Non resisto”
Cristina Quaranta al GF Vip 7: la carriera in tv e la vita privata
Cristina Quaranta al GF Vip 7: la carriera in tv e la vita privata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni